MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Off Topic Offerta Amazon: Infinity tv 12 mesi a 50 euro

0 visualizzazioni
7 risposte, 6 voices Last updated by  Rosalba Calvi
7 mesi, 3 settimane fa
Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus

Infinity Gift 12 mesi è un cofanetto che contiene un pass prepagato che ti consente di fruire di Infinity senza utilizzare carta di credito. Perfetto da regalare.
    Regala o regalati tutto il meglio di cinema, serie TV, cartoni animati e fiction, da vedere in streaming dove vuoi e quando vuoi, anche senza copertura di rete grazie alla comoda funzione di Download&Go.
    Infinity Gift è un cofanetto che contiene un pass prepagato che ti consente di fruire di Infinity senza utilizzare la tua carta di credito o il tuo account paypal! Una volta terminato il periodo di visione, se lo vorrai, potrai acquistare un altro pass prepagato Infinity, senza nessun vincolo!

COME ATTIVARLO:

E’ la tua prima volta su Infinity?
    •Vai su infinitytv.it, clicca il bottone “PROVA INFINITY”e inserisci email e password
    •Clicca quindi su “Attiva il tuo Infinity Pass” e inserisci il codice PIN di 16 cifre nell’apposito spazio e conferma
    •Inserisci i tuoi dati e attiva il tuo periodo di visione

Hai già un account Infinity e vuoi riattivare il servizio?
    •Vai su infinitytv.it ed effettua il login
    •Vai nell’area IL TUO ACCOUNT > DETTAGLI SOTTOSCRIZIONE e clicca su “Riattiva subito”
    •A questo punto clicca su “Riattiva con Infinity pass”, inserisci il codice di 16 cifre nell’apposito spazio e conferma
    Attiva il tuo periodo di visione

POTQ1
    Partecipante
    @POTQ1

Grazie per l’informazione.

Ormai l’estate è finita e si ricominciano a rivedere i fim 🙂

pino123
    Partecipante
    @pino123

Ma com’è infinity? Conviene averlo, cioè ci sono film nuovi?

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @Tiziana Valleriani

Mah! L’ho avuto gratuito per un mese e non l’ho trovato molto interessante

ilrepungente
    Partecipante
    @ilrepungente

Buono a sapersi, ma non penso di avere tempo e denaro da spendere in film nell’immediato…

Rosalba Calvi
    Partecipante
    @Rosalba Calvi

chi ce l’ha mi sa dire se è conveniente

morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus

Ciao @rosalba-calvi, ti segnalo la promo Infinity TV e Findus, che con ogni confezione ti regala un codice di 1 mese. Quindi prova gratuitamente il servizio per un mese o più, e valuta tu stessa il servizio 🙂

https://www.findus.it/noi-di-findus/attivita-promozioni/il-gusto-in-prima-serata?gclid=EAIaIQobChMI_Kjzu9OY2AIVF5EbCh3nRgOjEAAYASAAEgK4qPD_BwE

Rosalba Calvi
    Partecipante
    @Rosalba Calvi

grazie della notizia

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.