111 visualizzazioni
18 risposte, 6 voices Ultima modifica di  cri-pell
2 giorni, 14 ore fa
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Quale è il vostro operatore telefonico? Come vi trovate? Lo cambiereste mai?

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Io ho Postemobile e mi trovo bene.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @Tiziana Valleriani

Anche io poste mobile, ma non sono soddisfatta

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Io ho sottoscritto Creami Revolution 6 da circa un anno. Pago 6 mesi anticipati a 8 euro al mese, e ho a disposizione 7 giga al mese e 1000 crediti che posso utilizzare per telefonare, sms o navigare se i giga non fossero sufficienti. Per me va benissimo.

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

<span class=”handle-sign” style=”margin: 0px; padding: 0px; border: 0px; font-size: 13px; vertical-align: baseline; color: #737373; font-family: ‘Helvetica Neue’, Helvetica, Arial, sans-serif; text-align: center;”>@</span><span style=”color: #737373; font-family: ‘Helvetica Neue’, Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 13px; text-align: center;”>Tiziana Valleriani perchè non sei soddisfatta?</span>

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Secondo voi c’è un modo per far si che quando si scrive non compaiano tutte queste cose come nel msg precedente? A me pare di fare tutto sempre nello stesso modo, e a volte viene fuori bene, mentre altre no.

naddy
    Partecipante
    @naddy

Io ho wind, e non mi trovo male..

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

è una cosa che mi chiedo anche io perchè non ho fatto nulla di che mentre scrivevo il post!

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @Tiziana Valleriani

@carlagr, ho lo stesso piano tariffario di @cri-pell. Fin tanto che sono all’interno della mia cittadina non ho problemi, sia per telefonare che per navigare con il telefono, ma quando sono in autostrada non mi prende per nulla, quando sono sulle strade fuori dalla cittadina idem non mi fa navigare. Poi ho provato a mettere la scheda sull’aipad e non mi carica le pagine.

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Il fatto che non prenda molto e il mitimo principale per cui non ho ancora cambiato operatore. La Vodafone prende molto bene!

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Io vorrei provare HO. qualcuno ce l’ha? so che si appoggia su vodafone, quindi potrebbe essere una garanzia

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Per quel che riguarda la copertura probabilmente si!

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Troppe compagnie telefoniche. La scelta non è facile.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Se può interessare, ho letto, credo su FB, il commento pesantemente negativo di una persona su Ho.

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Perché pesantemente negativo? Cosa diceva?

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.