-
AuthorArticoli
-
31 Ottobre 2018 alle 16:14 #68369
Arrivati alla terza edizione di quest’anno, ecco gli Articoli/Topic più letti di questo mese. Come ben saprai, tra le novità di questa versione della Community, c’è quella della Classifica delle Discussioni più lette del Forum! Ed i premi sono davvero succulenti! (Hai letto la news ufficiale?)
Complimenti ai vincitori di questo mese di Ottobre, che domani troveranno i premi nel loro borsellino!
Come funziona? Già da qualche mese in cima ad ogni Topic o Discussione del Forum, vedrai un numero, che altro non è che un contatore.
Quel numero conteggerà le visualizzazioni singole di quella discussione, ed ogni fine mese le cinque migliori Discussioni (quelle con il numero di visualizzazione più alto), riceveranno dei premi speciali!- La prima più vista: 5 Diamanti
- La seconda più vista: 2 Diamanti
- La terza più vista: 1 Diamante
- La quarta più vista: 10 Crediti
- La quinta più vista: 5 Crediti
Qualche piccolo consiglio: come fare per ricevere più visite ai tuoi Articoli?
Usa i Social Network, fai leggere la notizia ai tuoi amici, per ogni visita ricevi una visualizzazione, scala la classifica e vinci splendidi premi!
Dal 1 Novembre si ricominci da capo, quindi inizia a pensare a cosa scrivere da domani… e fai il botto con Crediti e Diamanti 🙂 -
AuthorArticoli
You must be logged in to reply to this topic.