Pamela Prati paparazzata con Mark Caltagirone – la foto (ma qualcosa non quadra)

Home Forum Pamela Prati paparazzata con Mark Caltagirone – la foto (ma qualcosa non quadra)

Questa Discussione contiene 1 discussione ed ha 0 risposte.
1 discussione
0 risposte
  • Author
    Articoli
  • #78200
    BOT-MisterMovie
    Amministratore del forum
    BOT

    Durante l’ottava puntata di Live Non è la d’Urso, Carmelita ha annunciato di avere in esclusiva il primo scatto di Pamela Prati insieme a Mark Caltagirone. La Santa di Cologno Monzese ha aggiunto di aver ricevuto la foto da Maurizio Sorge, che pare abbia dichiarato che l’uomo nello scatto è proprio il compagno di Pamelona.

    “In studio poco fa è arrivata una foto fatta da Maurizio Sorge, nella foto ci sono Pamela Prati e Mark Caltagirone. Si vede Pamela che entra in casa… il fotografo dice che questo è Mark Caltagirone”.

     
    Dopo che la foto è stata mostrata in diretta, Roberto D’Agostino di Dagospia ha bollato il tutto come “paparazzata organizzata”:

    “Ma avete un documento? Quello può essere chiunque. Come fanno a dire ‘in questa foto è con Mark Caltagirone? Quella foto della paparazzata di Sorge è falsa e organizzata. Perché Sorge e una delle due ragazze dell’agenzia, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sono stati beccati il giorno prima a parlare. Ergo, si sono messi d’accordo e hanno tirato fuori questa foto falsa. Questa è una fabbrica di truffe. … Fanno i soldi con queste favole. Sono stati tutti infinocchiati, tutte le trasmissioni, tutti. Possibile che credete ancora alla Befana e a Pinocchio? Diciamolo che questa è una grande truffa”.

    Barbara d’Urso ha risposto a D’Agostino, dicendo che per adesso continua a sorridere, ma che se usciranno ulteriori prove, cambierà atteggiamento:”Io ho ricevuto i disegni dei presunti figli in affido e una lettera. Se viene fuori che è una truffa io mi inca**erò e moltissimo! […] Per ora rido, ma se avrò delle altre prove mi inca**erò.

You must be logged in to reply to this topic.

Risposte recenti