MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Pamela Prati paparazzata con Mark Caltagirone – la foto (ma qualcosa non quadra)

51 visualizzazioni
2 risposte, 3 voices Ultima modifica di  fb-luigidinardo
7 mesi fa
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Durante l’ottava puntata di Live Non è la d’Urso, Carmelita ha annunciato di avere in esclusiva il primo scatto di Pamela Prati insieme a Mark Caltagirone. La Santa di Cologno Monzese ha aggiunto di aver ricevuto la foto da Maurizio Sorge, che pare abbia dichiarato che l’uomo nello scatto è proprio il compagno di Pamelona.

“In studio poco fa è arrivata una foto fatta da Maurizio Sorge, nella foto ci sono Pamela Prati e Mark Caltagirone. Si vede Pamela che entra in casa… il fotografo dice che questo è Mark Caltagirone”.

Dopo che la foto è stata mostrata in diretta, Roberto D’Agostino di Dagospia ha bollato il tutto come “paparazzata organizzata”:

“Ma avete un documento? Quello può essere chiunque. Come fanno a dire ‘in questa foto è con Mark Caltagirone? Quella foto della paparazzata di Sorge è falsa e organizzata. Perché Sorge e una delle due ragazze dell’agenzia, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sono stati beccati il giorno prima a parlare. Ergo, si sono messi d’accordo e hanno tirato fuori questa foto falsa. Questa è una fabbrica di truffe. … Fanno i soldi con queste favole. Sono stati tutti infinocchiati, tutte le trasmissioni, tutti. Possibile che credete ancora alla Befana e a Pinocchio? Diciamolo che questa è una grande truffa”.

Barbara d’Urso ha risposto a D’Agostino, dicendo che per adesso continua a sorridere, ma che se usciranno ulteriori prove, cambierà atteggiamento:”Io ho ricevuto i disegni dei presunti figli in affido e una lettera. Se viene fuori che è una truffa io mi inca**erò e moltissimo! […] Per ora rido, ma se avrò delle altre prove mi inca**erò.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Che tristezza che le persone vivano di questo.

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

ridicoli tutti qua

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.