Paola Barale troppo magra, la preoccupazione sui social

Questa Discussione contiene 1 discussione ed ha 0 risposte.
1 discussione
0 risposte
  • Author
    Articoli
  • #76912
    BOT-MisterMovie
    Amministratore del forum
    BOT

    Paola Barale ha compiuto da poco 51 anni ma non li dimostra affatto, una bellissima donna che dimostra sempre meno, che non fa mancare la sua presenza sui social mantenendo informati i suoi followers ogni minuto della giornata condividendo con loro tutti gli avvenimenti più importanti.

    Le ultime foto che Paola Barale ha postato però hanno preoccupato chi la segue ed ovviamente sollevato varie critiche perchè appare visibilmente cambiata, stanca, magrissima, ha sicuramente perso qualche chilo di troppo e si vede parecchio.
    Il pubblico l’ha sempre amata e continua ad amarla anche adesso nonostante non si veda in tv ormai da tanto ovvero dai tempi dell’incontro all’Isola dei famosi con Raz Degan. Oggi continua ad essere un’icona della moda con uno stile fonte di ispirazione di molte generazioni. Sempre molto originale e particolare, per certi versi stramba e per questo desta scalpore anche se ultimamente non per il look.
    Non ha mai avuto chissà quali forme la Barale, ma il suo dècolleté lo ricordiamo tutti e non è più quello di oggi, lo mette anche adesso in bella mostra ma sembra essere piatta, mentre dalla tuta nera di pizzo si intravede un corpicino troppo esile. E’ vero che la donna è sempre stata magra ma non lo è mai stata come in questo periodo. Il giudizio su di lei ha sempre diviso il pubblico, ma una personalità così forte come la sua non può che dare poco valore ai pettegolezzi ed alle chiacchiere inutili.
    Questi sono gli anni che ogni donna vuole godersi così come vengono pensando a sè, agli amici, all’affetto e nel suo caso probabilmente anche a Raz Degan che non ha mai smesso di amarla.
    Al momento per quanto riguarda la sua situazione sentimentale sembrerebbe essere single da quando la storia con Degan è giunta al termine però non possiamo essere certi di nulla perchè della sua vita privata si è sempre saputo e conosciuto poco. La custodisce gelosamente e forse fa bene.

You must be logged in to reply to this topic.