Paolo Bonolis massacrato, ecco cosa è successo dopo Scherzi a parte

Questa Discussione contiene 1 discussione ed ha 0 risposte.
1 discussione
0 risposte
  • Author
    Articoli
  • #70140
    BOT-MisterMovie
    Amministratore del forum
    BOT

    Paolo Bonolis è amatissimo, un conduttore che tutti amano, ma purtroppo anche i migliori possono incorrere nelle critiche del web. Ed è esattamente questo quanto accaduto all’amato e celebre conduttore.
    Nel corso dell’ultima puntata di Scherzi a Parte, la trasmissione di successo condotta da Paolo Bonolis, tanti sono gli scherzi divertenti mandati in onda che ci fanno ridere e divertire,come accade in ogni edizione di questo programma storico. Il conduttore Paolo Bonolis nel corso dell’edizione di quest’anno anticipa in sintesi, con una breve presentazione,il video con lo scherzo che verrà mandato in onda.
    Il Pubblico non gradisce
    Cosa è accaduto nel corso della quarta puntata di Scherzi a Parte che ha fatto infuriare il pubblico? Paolo Bonolis prima dello scherzo organizzato ad Andrea Iannone ha detto parole che il pubblico non ha affatto gradito.
    Il presentatore ha sottolineato l’importanza dei soldi,ha fatto qualche battuta in merito a chi spende molti soldi per un paio di scarpe e un automobile.
    Paolo Bonolis e il valore dei soldi
    Il pubblico non ha gradito il discorso fatto da Bonolis riguardo l’importanza dei soldi ritenendo che il conduttore sia l’ultimo che può permettersi di parlare di certe cose e di fare battute su come vengano spesi i soldi da personaggi famosi. In tanti hanno riportato alla luce la polemica nata proprio tempo fa riguardo foto che ritraevano l’intera famiglia Bonolis su un jet privato.
    Il presentatore e la moglie non hanno mai nascosto il loro tenore di vita e per questo sono stati al centro dell’attenzione diverse volte. Il pubblico ha considerato che Bonolis, dopo quelle foto pubblicate, forse era meglio non avesse espresso opinioni in merito a certi argomenti.

You must be logged in to reply to this topic.