Paolo Bonolis ‘piccolo incidente’ prima di Avanti un altro: ecco cosa è successo

Home Forum Paolo Bonolis ‘piccolo incidente’ prima di Avanti un altro: ecco cosa è successo

Questa Discussione contiene 1 discussione ed ha 0 risposte.
1 discussione
0 risposte
  • Author
    Articoli
  • #74555
    BOT-MisterMovie
    Amministratore del forum
    BOT

    Ieri alle 18:50 su Canale 5 per l’ottavo anno consecutivo ripartirà Avanti un altro, il game show ideato e condotto da Paolo Bonolis. Per l’occasione il conduttore romano è stato ospite nell’edizione delle 13 del TG5 dove ha svelato alcune anticipazioni del suo programma.
    Bonolis ha detto che lui e tutti gli autori si sono presi un bel periodo di vacanza e di essere tornati a lavorare ad Avanti un altro solo un mese fa per vedere se adottare delle novità. Alla fine di comune accordo hanno deciso di non toccare nulla.
    Intervista di Paolo Bonolis al TG5, però, non è andata nel migliore dei modi. Infatti all’interno dello studio (centro Palatino) del telegiornale della prima rete Mediaset c’è stato uno spiacevole imprevisto. A quanto pare ci sono stati dei problemi di audio e del microfono, per questo motivo la spiegazione del noto conduttore romano non è stata fluida. Un problema tecnico che ha creato un po’ di imbarazzo al giornalista. Il suo ospite ha detto questo:

    “Quali novità per l’ottava edizione? Nessuna! Abbiamo pensato di istituire un montepremi di cittadinanza per coloro che non possono partecipare, speriamo che l’azienda se lo possa permettere”.

You must be logged in to reply to this topic.

Risposte recenti