MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Pechino Expresso chiuso? No, tornerà presto

42 visualizzazioni
5 risposte, 5 voices Ultima modifica di  Tiziana Valleriani
8 mesi, 1 settimana fa
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Pechino Express chiude i battenti? Se n’è parlato a lungo, gli ascolti non troppo entusiasmanti hanno fatto pensare ad una cancellazione del reality dai palinsesti di Raidue. Ma oggi arriva una bella notizia: la nuova edizione di Pechino Express ci sarà. Ecco quando.

Secondo indiscrezioni, Pechino Express verrà registrato in estate, com’è sempre stato fatto finora, ma non andrà in onda a settembre, come di consueto. La nuova edizione del reality, infatti, vedrà la luce a gennaio 2020. Ma le novità non sono finite: si mormora che, dopo l’edizione del 2020, ne sia prevista una con tutti i personaggi più accattivanti degli anni passati.

Insomma, i fan del programma possono dormire sogni tranquilli: oltre alle nuove puntate, per cui si dovrà attendere ancora un po’, ne sono previste altre a seguire, con i personaggi che hanno dimostrato più presa sul pubblico. Alla conduzione, salvo cambiamenti dell’ultim’ora, dovrebbe essere confermato Costantino Della Gherardesca.

Appuntamento, dunque, a gennaio!

Fonte

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Io sono contenta non sia stato chiuso. Pechino Express è un viaggio bellissimo, ci mostra bellissimi posti e nuove culture. Non so cosa darei per vivere un’esperienza simile. Mi spiace leggere del calo degli ascolti ed è un po’ una sorpresa perché in realtà durante la puntata il web (twitter e instagram) è pieno di commenti e reaction positive.

Spero faranno un’edizione con persone sconosciute (come me! mi piacerebbe davvero partecipare)

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Io più che per i personaggi lo guardavo per i luoghi in cui andavano.

Ora ho perso l’interesse pero!

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

a me il programma piace un sacco anche se ammetto che con gli anni qualcosa è andando peggiorando. Personaggi anonimi e, soprattutto, prove ridicole. Le prime edizioni erano più avvincenti in quanto c’erano prove più dure. Forse un anno di pausa al programma non guasterebbe.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Mai visto.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Non ho mai visto il programma dall’inizio alla fine, non guardo nessun tipo di reality.

Io penso che a lungo andare qualsiasi cosa trasmessa in TV stanca.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.