MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Per Maria De Filippi tanta delusione: ‘Troppi tradimenti’ Maurizio Costanzo tace

145 visualizzazioni
8 risposte, 8 voices Ultima modifica di  spongiale
4 settimane fa
Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Maurizio Costanzo ha confermato quello che molti temevano. Maria De Filippi è delusa dai suoi stessi ‘figli’. Ha il merito di aver dato fama a moltissime persone, ma di certo non è stata sua la responsabilità di come questi han scelto di vivere.

Costanzo e la verità su Maria De Filippi
    Maurizio Costanzo al settimanale Nuovo conferma che Maria De Filippi è decisamente molto stanca. Più volte è stata ferita alle spalle dalle sue stesse creature. Ne possiamo menzionare tante, sia da parte di Uomini e Donne, sia da Amici e dagli altri programmi che con tanto amore ha condotto.

La conduttrice non nasconde l’amarezza dietro uno sguardo un po’ stanco. Problemi con Mara Fasone, Nilufar Addati, ma anche Marco Filippin, Federico D’Aguanno e Samuele Mecucci.

Sicuramente però la delusione più grande è stata quella di Sari Affi Fella per Maria De Filippi. L’ex tronista ha tradito Maria inscenando una storia d’amore inesistente pur essendo ancora legata al suo ex. Insomma, un tradimento che le è costato oltre che una figuraccia, anche un po’ di danni economici. Di recente, infatti, la conduttrice ha dichiarato:

Io non metto più la mano sul fuoco per nessuno

In effetti come si può darle torto ad una come lei che ne ha viste veramente tanta di gente arrampicatrice che farebbe di tutto pur di conquistare un po’ di visibilità e di fama. Alla Affi Fella e a molti altri la cosa ha avuto un effetto boomerang. Tradire la fiducia di una come Maria De Filippi non porta mai nulla di buono.

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

Pensavo di leggere chissà quale storia e invece… titolo fuorviante

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Lei che è dentro alla cosa rimane delusa da unioni che mi pare ovvio siano poco vere? Penso che al “siamo una grande famiglia” non creda nessuno.

mavilah
    Partecipante
    @mavilah

e continua però sempre a mettere persone già note in tv  e non gente comune… solo così si potrebbe ristabilire la veridicità del programma e evitare tutte ste prese in giro.

naddy
    Partecipante
    @naddy

Ma una cosa è certa, non ci si deve fidare di nessuno…

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Mi è capitato di vedere spezzoni di “uomini e donne” e non ho mai capito il senso del programma.

Capisco “amici”, è una gara e anche se ci sono molte finzioni da la possibilità a persone di talento di farsi notare.

Ma a “uomini e donne” che talento hanno?

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Qualcuno potrebbe dire “braccia rubate all’agricoltura”.

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Dal titolo pensavo a un altro tipo di articolo

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Solo a metà articolo ho capito l’argomento del post. Non si può fare più attenzione con i titoli? Capisco che è tutta strategia per prendere visualizzazioni, però alla lunga stanca. Bisognerebbe farlo notare..

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.