MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Off Topic Pokemon GO: si blocca mentre catturate un pokemon? Ecco come fare!

0 visualizzazioni
6 risposte, 6 voices Ultima modifica di  paperello777
1 anno, 9 mesi fa
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

othos
    Partecipante
    @othos

I bug in Pokemon Go sono la cosa più odiosa: anche perché si rischia di perdere pokemon e pokeball.

Può capitare dunque che nel momento della cattura l’app improvvisamente non risponde più, e la pokeball si blocca da qualche parte e l’unico modo è chiudere definitivamente tutto, col rischio di perdere l’ambito bottino.

Ma come si può ovviare a questo bug senza perdere il Pokemon? Secondo un account dedicato all’app su Twitter, si deve per prima cosa chiudere definitivamente l’applicazione, passare alla modalità aerea e riaprire Pokemon GO. Una volta che sullo schermo appare la scritta “nessuna connessione a internet”, togliere subito la modalità aerea.

Non sarà un metodo sicuro al 100% ma in attesa di aggiornamenti che migliorano l’app, tentar non nuoce.

luca
    Partecipante
    @luca

Basta sto Pokemon non c’è la faccio più  ( hihihihi )

valentino-mollolibero-it
    Partecipante
    @valentino-mollolibero-it

grazie del suggerimento 😀

a me è capitato un paio di volte ma per fortuna, quando ho riavviato il gioco è riapparso lo stesso pokémon!

trapani702
    Partecipante
    @trapani702

nel mio cellulare non prende proprio, vado per installarlo e niente non mi fa giocare.

Andrei Ciobanu
    Partecipante
    @andrei-ciobanu

Sul mio potrei anche installarlo, ma non vale la pena secondo me!

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

maremmina

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

un giocone eh!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.