38 visualizzazioni
4 risposte, 3 voices Ultima modifica di  cri-pell
2 mesi fa
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

Si è svolta a Los Angeles la 70esima edizione dei premi Emmy. Il premio come miglior serie drammatica è andata al Trono di Spade, mentre miglior serie commedia è La fantastica signora Maisel.

Il trono di spade si porta a casa 7 premi, American Crime story 4 premi e poi via via tutti gli altri.

Quale serie tv tifavate? Secondo voi sono giusti tutti i premi?

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Non so chi era in concorso e non ho mai visto o sentito le serie citate sopra. Quindi non sono in grado di giudicare.

alessietta
    Partecipante
    @alessietta

Io sono davvero contenta per i premi a Darren Criss e Claire Foy! Meno per quello a Peter Dinklage come miglior attore protagonista in una serie drama (al suo posto avrei preferito Ed Harris per Westworld) e avrei voluto vincesse Yvonne Strahovski (che interpreta Serena in The Handmaind’s Tale) come miglior attrice non protagonista in una serie drama.

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

anche io per Darren Criss felice! E anche per l’attore di the Americans che ho amato in Brothers e sisters. La settima stagione de il trono di spade non mi è piaciuta come le altre.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

“The americans” lo vedevo, anche se secondo me lo hanno interrotto all’improvviso.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.