48 risposte, 12 voices Ultima modifica di  paperello777
2 mesi, 3 settimane fa
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Autore
    Articoli

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Poiché il prossimo mese i punti scadranno, avete già pensato cosa richiedere prima del 31 luglio? Io aspiravo a buoni amazon ma con solo 450 crediti ora, che potrebbero diventare 480 entro la scadenza, riuscirei a prenderne solo uno da 2 euro. Peccato.

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

davvero scadono? quando di preciso? non lo sapevo!

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Compare scritto in cima appena si accede: 31 luglio.

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

che brutta cosa, ci ho messo una vita a racimolarli e ora essere obbligato a spenderli mi infastidisce

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Non sapevo di questa cosa, capirai io li perdo e basta, ho 43 crediti e 1/2 diamante, se c’è una scadenza e azzerano, sicuramente vi abbandono, non ha senso perdere tempo ad entrare per poi non poter far nulla con i crediti

Nadia Tranfa
    Partecipante
    @nadia-tranfa

nooooooooooo non sapevo questa cosa 🙁 ma oltretutto quando ripartono i concorsi? 🙂

Serios
    Partecipante
    @serios

Vero peccato che scadano i punti anche perchè nell’ultimo periodo non ci sono stati molti concorsi a cui partecipare vediamo se ci saranno delle novità.

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Ma stai scherzando?! Coi punti che ho non prenderei praticamente nulla! Che peccato

naddy
    Partecipante
    @naddy

Anche per me tanto tempo perso per prendere solo 2 euro su amazon..

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

A me non appare nessuna scritta di scadenza, dove devo guardare per vedere la scadenza dei punti?

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

A me compare appena accedo.

Serios
    Partecipante
    @serios

Nell’articolo parla solo di crediti i Diamanti sapete se scadono? Forse io mi prendo un caffè con i crediti a meno che non escano dei nuovi concorsi con premi interessanti aspetto il 30 luglio poi decido.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

@serios anche io posso prendere solo il caffè, ma fare 50Km per un caffè mi sembra eccessivo.

Oppure possiamo dividerci un cheeseburger da mc.donalds , mettiamo 40 crediti per uno e diamo un mozzico per uno……. è meglio riderci su 🙂

Aspettiamo e vediamo se aggiungono altre cose.

Serios
    Partecipante
    @serios

Qualcuno se riesco anche io facciamo in modo che gli utimi giorni questa discussione rimanga in alto cosi da aiutare tutti a concludere nel migliore dei modo senza perdere crediti inutilmente se qualcuno vede dei premi interessanti lo segnali Grazie.

naddy
    Partecipante
    @naddy

Grazie Serios…

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 49 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.