12 risposte, 6 voices Last updated by  ilrepungente
8 mesi fa
Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli

Patrizia Padovani
    Partecipante
    @Patrizia Padovani

Innanzitutto, buongiorno! Sono approdata ieri sera su questo sito che sembra una favola (miro alle gift card), ma sto trovando un sacco di problemi. Ho letto il tutorial, dove però non viene specificato se è necessario aprire una nuova discussione per presentarsi prima di fare alcun che, ma immagino che la mancanza di una sezione “presentazioni” parli da se. In ogni caso ho bisogno d’aiuto, quindi prendo due piccioni con una fava aprendo questa discussione. Allora, intanto non riesco a cambiare la foto del profilo nonostante sia riuscita a cambiare copertina e username, che dipenda dal fatto che ho fatto l’accesso con facebook? In tal caso perchè sono riuscita a cambiare nickname e copertina, ma non la foto? Anzi, ho notato che quando posto una discussione il nome torna ad essere quello di facebook.
    Inoltre ieri ho provato a giocare a candy crush per guadagnare crediti, ma non ci sono riuscita. Cosa mi sfugge? Se il problema sta tutto nel fatto che sono entrata con facebook posso creare un nuovo account, spero.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Benvenuta. Finora non ho avuto i tuoi problemi, quindi non posso venirti in aiuto. Comunque per avere maggiori chiarimenti dovresti aprire un ticket (mi pare che si dica così) per poter consultare gli amministratori del sito.
    Mi sono ricordata: devi cercare Supporto.

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 2 mesi fa da  cri-pell.

Patrizia Padovani
    Partecipante
    @Patrizia Padovani

Grazie, provo subito!

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

Ciao Patrizia, per la foto del profilo non saprei dirti, non ci dovrebbero essere impedimenti di sorta.
    Per quanto riguarda i giochi, ti dico la mia esperienza, devi cliccare sul bottone arancione che ti appare, o pigiare T ESCLUSIVAMENTE quando lo visualizzi. Se è già sparito, non pigiare T perchè il contatore scatta, ma poi non ti accredita i punti.

Altra cosa che non ho trovato scirtto da nessuna parte, ma che ho chiesto all’ assistenza, puoi effettuare massimo 30 partite retribuite al giorno, il resto sono per ‘passatempo’

Se hai bisogno di altre dritte, chiedi pure 😉
    @Patrizia Padovani

Patrizia Padovani
    Partecipante
    @Patrizia Padovani

Grazie, Paperello! ^^

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

@Patrizia Padovani Ma figurati, nessun problema 😉

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

@Patrizia Padovani Sei riuscita poi a cambiare la foto del profilo?

Patrizia Padovani
    Partecipante
    @Patrizia Padovani

La foto si, ma non il nickname. O meglio, sul mio profilo compare il nome modificato, ma non quando posto…

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

temo debba contattare l assistenza, mi spiace

POTQ1
    Partecipante
    @POTQ1

Ciao Patrizia, sicuramente avrai risolto spero. Benvenuta tra noi 🙂

Patrizia Padovani
    Partecipante
    @Patrizia Padovani

Grazie, POTQ!

A quanto pare non posso risolvere molto visto che ho usato l’account facebook per entrare, pazienza… ^^’

naddy
    Partecipante
    @naddy

Benvenuta….

ilrepungente
    Partecipante
    @ilrepungente

Ciao e benvenuta 😀

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.