-
AuthorArticoli
-
20 Dicembre 2018 alle 10:44 #72715
Anche in queste giornate di festa Nadia Toffa continua ad essere molto attiva sui suoi profili social. Tra una seduta e l’altra di chemioterapia, la conduttrice de Le Iene Show posta delle foto su Instagram e pubblica delle denunce su Twitter e Facebook.
Alcune ore fa però la giornalista bresciana ha voluto condividere con i tantissimi followers un post abbastanza commovente ma che da una parte le ha riempito il cuore di gioia. Si tratta di una seguace speciale che le ha fatto una dedica particolare. Si tratta della nipote, la quale ha deciso di fare un regalo alla zia facendosi fotografare con il suo libro ‘Fiorire d’Inverno’ in mano.
Nadia Toffa arrabbiata su Twitter
Ma Nadia Toffa alcune ore fa ha postato sul suo profilo Twitter uno sfogo abbastanza forte. Nello specifico la conduttrice de Le Iene Show ha chiesto ai fan cosa ne pensano dei potenti che favoriscono i ruffiani a discapito della meritocrazia. La giornalista bresciana si è sfogata in questo modo:Buonasera a tutti! C’è una categoria di persone per cui provo tanto ribrezzo: i capi, forti coi deboli e poi codardi coi potenti, aggiungo anche chi cede alle lusinghe e favorisce i ruffiani, a discapito della meritocrazia Che ne pensate? Chi o cosa non sopportate? Buona serata
— Nadia Toffa (@NadiaToffa) December 19, 2018
-
AuthorArticoli
You must be logged in to reply to this topic.