MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media ‘Provo tanto ribrezzo’, Nadia Toffa perde le staffe sul web: ecco cos'è successo

42 visualizzazioni
6 risposte, 7 voices Ultima modifica di  naddy
3 mesi fa
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Anche in queste giornate di festa Nadia Toffa continua ad essere molto attiva sui suoi profili social. Tra una seduta e l’altra di chemioterapia, la conduttrice de Le Iene Show posta delle foto su Instagram e pubblica delle denunce su Twitter e Facebook.

Alcune ore fa però la giornalista bresciana ha voluto condividere con i tantissimi followers un post abbastanza commovente ma che da una parte le ha riempito il cuore di gioia. Si tratta di una seguace speciale che le ha fatto una dedica particolare. Si tratta della nipote, la quale ha deciso di fare un regalo alla zia facendosi fotografare con il suo libro ‘Fiorire d’Inverno’ in mano.

Nadia Toffa arrabbiata su Twitter
    Ma Nadia Toffa alcune ore fa ha postato sul suo profilo Twitter uno sfogo abbastanza forte. Nello specifico la conduttrice de Le Iene Show ha chiesto ai fan cosa ne pensano dei potenti che favoriscono i ruffiani a discapito della meritocrazia. La giornalista bresciana si è sfogata in questo modo:

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

la Toffa ultimamente sta facendo il passo più lungo della gamba. Come quella volta che ha detto che avere un tumore è un dono. Fossi in lei starei in disparte per un pò

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Come riuscire a trarre vantaggio da qualsiasi cosa che ti capita, direi…

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Mi sa che sta esagerando un po’

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Non mi è mai piaciuta nemmeno a Le Iene, programma che non sopporto e che spesso propone cose sbagliate giusto per far piacere al pubblico. Sentir dire che il tumore è un dono non è per niente bello, in qualsiasi chiave di lettura. Per me ora può dire quello che vuole, ma apprezzerei molto si facesse da parte per un po’. È tutta una strategia per far parlare di sè, ma sbaglia il modo

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Mah, sinceramente non ho l’abitudine di seguire i personaggi televisivi sui social.

Mi dispiace per la sua malattia e so che ognuno la affronta a modo suo.

Ho constatato con i miei occhi che la malattia ti cambia moltissimo, si fanno e dicono cose che normalmente non si farebbero o direbbero, ed è per questo che non do molto peso a quello che fa e che dice, il problema è che lei utilizza i social e la TV, e così sta perdendo molti fans.

naddy
    Partecipante
    @naddy

Condivido tutto quello che avete detto, per me dovrebbe pensare di più a guarire, perchè non è una passeggiata quello che stà passando, anche se all’inizio lei sembra fosse così

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.