MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Musica Quale cantante italiano secondo voi è troppo sopravvalutato?

0 visualizzazioni
6 risposte, 7 voices Ultima modifica di  fenrir
1 anno, 4 mesi fa
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

Quale cantante italiano secondo voi è sopravvalutato e non merita il successo che sta riscuotendo?

Personalmente penso che, pur avendo una bella voce, Renga ultimamente si sia appiattito, le sue canzoni sono diventate banali.
    Non ho citato Rovazzi perchè è lui stesso il primo a dire che non è un cantante.

Antonella Gianfreda
    Partecipante
    @antonella-gianfreda

io escluderei dai cantanti gigi d’alessio sembrano tutte uguali le sue canzoni

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

@Antonella Gianfreda mi hai tolto le parole di bocca, troppa importanza si dà a Gigi d Alessio

POTQ1
    Partecipante
    @potq1

Sottoscrivo e aggiungerei anche Vasco Rossi.

Bravo ok e anche molte sue canzoni sono molto belle, ma non mi fa proprio impazzire al 100%.

ilrepungente
    Partecipante
    @ilrepungente

Laura Pausini, viaggia con il suo aereo personale e fa troppo la vip…

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Anch’io avrei nominato Gigi D’Alessio.

Secondo me Vasco è un mito: basta vedere il suo concerto e la capacità di raccogliere consensi fra le varie generazioni. Persino mio fratello, che non lo ama per nulla, anni fa disse che tra i vari concerti a cui aveva assistito, il suo era stato il migliore. Forse anche grazie ad una macchina organizzativa notevole.

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Secondo me Tiziano Ferro, guardando poi la classifica degli autori più pagati per i concerti di quest’anno e  vederlo al primo posto. boh, ce ne sono tantissimi migliori di lui!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.