MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Serie TV Quale serie tv stai seguendo?

342 visualizzazioni
70 risposte, 16 voices Ultima modifica di  viky21
1 mese fa
Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 71 totali)
  • Autore
    Articoli

carlamineo
    Partecipante
    @carlamineo

cmq proprio ieri ho iniziato “the rain” su netflix. Abbastanza avvincente, è avventuroso e misterioso proprio come piace a me!

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Si avevo capito 🙂 ma come funziona? Se posso chiedere..

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

@spongiale vuoi sapere come funziona diventare tester oppure come funziona infinity?

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

<span class=”handle-sign”>@</span>tiziana-valleriani vorrei sapere come diventare tester 🙂

• Questa risposta è stata modificata 1 anno fa da  spongiale.

soniamas85
    Partecipante
    @soniamas85

Seguo le puntate della fiction l’amica geniale, lo trovo fantastico

Fabychan
    Partecipante
    @fabychan

Anche io amica geniale

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Ho provato a guardare “L’amica geniale”. Per me il dialetto rappresenta un enorme problema perché non capisco quasi nulla di quello che dicono. E i sottotitoli non sono di alcun aiuto perché ho la televisione piccina.

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Io ho iniziato la seconda stagione di Mars nei giorni scorsi 🙂 la prima stagione mi è piaciuta abbastanza

Rosalba Calvi
    Partecipante
    @rosalba-calvi

ma nessuno guarda più la TV in chiaro? ieri mi è piaciuta molto ” Nero a metà”

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Io solo TV in chiaro. In questo periodo sto rivedendo con piacere “Hugly Betty”.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

@Rosalba Calvi, in casa ho tre televisori, il più piccolo in cameretta, ma tutti sintonizzati sui canali per bambini. Solo la mattina posso vedere programmi per me, ma mentre faccio pulizia non guardo serie TV, ma programmi di informazioni.

Per guardare serie TV oppure film, utilizzo il tablet mentre lavo i piatti, quindi sempre in streaming.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

@spongiale, scusa ma ho letto solo ora, per diventare tester devi iscriverti a siti  dove ti canditi e potresti essere scelta per provare il prodotto. Io quest’anno ho testato prodotti per il corpo, siti di acquisto, prodotti alimentari. Poi di solito lasci una recensione del prodotto.

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

@tiziana-valleriani grazie per la risposta! Proverò anche io. Mi incuriosisce molto testare qualcosa per le serie, perché ne vedo molte (idem per i film).

Io guardo anche tv in chiaro, ma decisamente ci sono servizi online (es: Netflix e Tim Vision) che propongono molti più contenuti 🙂

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Ho terminato di vedere l’amica geniale e ora ho iniziato nero a metà tutto su Rai replay.

Il primo, nonostante la lentezza del racconto, mi è piaciuto abbastanza.

Del secondo ho visto due puntate e devo dire che non sento la necessità di sbrigarmi a vedere le altre.

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Anche io vorrei vedere L’amica Geniale, mi sta incuriosendo molto e ho notato che è presente anche su Tim Vision.

Intanto ho iniziato da poco la terza stagione di Animal Kingdom!

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 71 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.