MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Serie TV Quale serie tv stai seguendo?

342 visualizzazioni
70 risposte, 16 voices Ultima modifica di  viky21
1 mese fa
Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 71 totali)
  • Autore
    Articoli

mavilah
    Partecipante
    @mavilah

in questo periodo grey’s anatomy e you su netflix.

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

È uscita la terza stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi! Oggi la inizierò!

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Alla fine ho rimandato l’inizio di Una Serie di Sfortunati Eventi perché la guarderò con mia sorella, quindi aspettiamo di avere qualche serata libera per stare insieme 🙂

Ho però iniziato Picasso, la serie della National Geographic. Non sembra male, ma ha un brutto doppiaggio

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

In questo momento non sto guardando nessuna serie TV, avete dei suggerimenti?

Qualcosa di leggero sarebbe gradito.

Posso guardare su infinity o su amazone prime, oppure Rai replay o video Mediaset.

Cosa mi consigliate?

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Su Amazon Prime puoi provare Jack Ryan oppure La fantastica signora Maisel. Io ho visto solo la prima e mi è piaciuta molto, non ho mai visto la seconda ma ho letto dei bei commenti 🙂

Ieri sera su Sky ho visto i primi due episodi di True Detective! Chi lo segue?

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Grazie spongiale anche io ne sento parlare bene di jack Ryan e infatti mi incuriosisce ed è anche il genere che mi piace. Provo a guardarla.

La fantastica signora Maisel non la conosco, non ne ho mai sentito parlare.

Su Sky non posso aiutartl, mi rifiuto di abbonarmi, sarà sicuramente comodo il fatto di poter guardare un programma/film quando si vuole, ma penso di poter fare a meno di tutto ciò, almeno per ora.

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Io ho un pacchetto ridotto di sky per vedere le partite di calcio (sicuramente non una mia scelta ahah) compreso solo alcuni canali. Non ho il cinema ma ho Sky Atlantic. Quindi alla fine per me va bene comunque 🙂 ma capisco benissimo il tuo discorso @tiziana-valleriani

Poi fammi sapere su Jack Ryan! ^^

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

@spongiale ieri ho iniziato a vedere jack rayan e mi sembra interessante, è un po fastidioso leggere i sottotitoli ma continuerò a vederla. Ho visto già 4 puntate

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Io odio i sottotitoli. Guardo la TV facendo altro e la mia è anche piccola.

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Io ormai vedo solo serie con i sottotitoli, mi tengono anche molto allenata. Credo sia questione di abitudine 🙂 avevo provato anche a “convertire” mia madre quando stavo da lei 🙂
    Non demordete!

• Questa risposta è stata modificata 10 mesi, 3 settimane fa da  spongiale.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Anche io guardo i telefilm quando faccio altro (lavo i piatti, spolvero, cucino…) e con i sottotitoli è un problema…..e li guardo sul tablet, ci ho detto tutto.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Jack Raian terminato, pensavo ci fosse una seconda serie e invece no.

Peccato.

Stavo guardando anche nero a meta, ma lo guardavo su Rai play, ma da un po che sono spariti tutti gli episodi, secondo voi c’erano finché trasmettevano la serie e poi li hanno tolti?

Mi dispiace averla lasciata a metà.

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

@tiziana-valleriani Jack Ryan è stata confermata per una seconda stagione ed uscirà quest’anno! Non si conosce ancora la data però 🙂

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

@spongiale sapevo di una seconda stagione perché mi è capitato di rispondere almeno un paio di volte a sondaggi che lo riguardavano, ma un po di tempo fa, ed è per questo pensavo ci fosse già.

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Ieri sera ho finito “Una serie di sfortunati eventi”! Davvero carina come serie e mi è dispiaciuto dirle addio ahaha La particolarità di questa serie sta soprattutto nella sigla ahaha su youtube c’è se volete ascoltarla 🙂

Inoltre ad inizio settimana, è iniziato anche I Am The Night, con Chris Pine, che ha una trama interessante.

Per ora le serie che sto seguendo sono: How to get away with murder, Chicago PD, True Detective e Vikings (che mi manca un solo episodio per concludere la quinta stagione 🙁 )

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 71 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.