MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Serie TV Quale serie tv stai seguendo?

342 visualizzazioni
70 risposte, 16 voices Ultima modifica di  viky21
1 mese fa
Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 71 totali)
  • Autore
    Articoli

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Ho finito Vikings! Come stagione forse è stata un po’ sottotono anche se ha avuto dei bellissimi momenti. Il finale di stagione poi davvero movimentato! Ora attendo l’ultima (la sesta) il prossimo anno 🙂

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Ho iniziato a vedere the sinner  su infinity. La trovo abbastanza interessante, la trama ti spinge ad andare avanti per capire quel che è successo.

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Ieri Jack Ryan è stato confermato anche per una terza stagione! La seconda dovrà uscire questa estate 🙂

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Ed iniziamo la seconda stagione de “La fantastica signora Maisel”. Finalmente ci sono gli episodi in italiano

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Ieri si è conclusa la terza stagione di True Detective e mi è piaciuta molto! È stata lenta ed introspettiva, proprio come il protagonista. Mahershala Ali cambia espressione da un momento all’altro con estrema naturalezza. Bellissimi i momenti in cui ha improvvisi vuoti di memoria! Spero riceva i giusti riconoscimenti per gli Emmy, se lo merita molto

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Finito How To Get Away With Murder, bel finale di stagione! Purtroppo non so ancora se è stato rinnovato per una sesta stagione o no, ma visto il finale che lascia con un grande punto di domanda, spero di sì!

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Finite anche Victoria (sulla monarca inglese) e Suburra (altra produzione italiana che vale).

Nei prossimi giorni vorrei concludere la serie della National Geographic su Picasso, e iniziare Narcos o The Last Kingdom

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Ho iniziato a vedere la seconda stagione di “the Skinner”, ma ci sono solo due puntate, voi che siete più esperti, quando mettono le altre?

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Ho finito la stagione di Genius dedicata a Picasso. Finale bellissimo e molto commovente per una stagione che però ha avuto picchi trash da vera telenovelas spagnola. Genius: Picasso è godibile ma secondo me non è paragonabile a quella su Einstein, decisamente più bella e forse più curata. Anche se Clémence Poésy, la mia amata/odiata Fleur Delacour in Harry Potter, fa un bellissimo lavoro!

Ora aspetto la nuova stagione, dedicata ad un personaggio femminile: Aretha Franklin!

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

È ricominciato Game Of Thrones! Qualcuno lo segue?

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Io no @spongiale, di cosa tratta?

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

<span class=”handle-sign”>Scusa se rispondo ora @</span>tiziana-valleriani ! È un fantasy sulle lotte per il potere tra le casate nobiliari (riassunto molto casereccio, in realtà la serie è molto di più!)

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Grazie @spongiale, anche io ti rispondo in ritardo, non mi è arrivata la notifica del tuo commento.

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Purtroppo non riesco a far funzionare il tag ahahaha

Ne approfitto per aggiornare un po’ la lista delle serie viste in questi mesi:
    • Il Nome della Rosa (S1) – a fatica ma sono riuscita a finirla. Okay, sapevo sarebbe stata pesantuccia, ma non credevo così tanto ahahah
    • Narcos: Mexico – davvero una bella stagione e sono contenta che sia stato rinnovato
    • The Last Kingdom (S3) – che devo dire è la stagione che per ora mi è piaciuta di più
    • Escape at Dannemora – sorpresona! Mi è stata suggerita da un’amica e mi è piaciuta tantissimo! È una miniserie e nel cast c’è Benicio del Toro, Paul Dano (ha fatto anche Looper e Love&Mercy) e Patricia Arquette (che in passato ha vinto l’Oscar con il film Boyhood e che quest’anno ha già vinto il Golden Globe per questa serie!). La trama: “La miniserie narra la vicenda della fuga dal carcere Clinton Correctional Facility avvenuta nel 2015, che ha generato una caccia all’uomo verso due uomini incarcerati per omicidio. Richard Matt, colui che ha pensato alla fuga, un vero e proprio manipolatore che alterna la violenza all’arte dei suoi dipinti; insieme al suo compagno di blocco David Sweat, organizza un ambizioso piano di fuga. Ad aiutarli è Joyce “Tilly” Mitchell, madre e moglie annoiata che lavora nella sartoria della prigione.”

Ora sono un po’ ferma perché sono impegnata e prossimamente sarò fuori, quindi non inizierò nulla per non doverle stoppare a metà visione 😀 mi manca solo da concludere Chicago PD (giusto gli ultimi tre episodi) poi a Luglio recupererò altri titoli. Infatti aspetto Big Little Lies (S2), The Handmaid’s Tale (s3) e Animal Kingdom (s4)

• Questa risposta è stata modificata 6 mesi, 1 settimana fa da  spongiale.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Vedo che sei molto impegnata @spongiale 😂😂😂 io riesco a vedere una serie alla volta.

Per ora sto guardando New Amsterdam.

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 71 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.