MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Serie TV Quale serie tv stai seguendo?

319 visualizzazioni
65 risposte, 13 voices Ultima modifica di  spongiale
2 settimane, 6 giorni fa
Stai vedendo 6 articoli - dal 61 a 66 (di 66 totali)
  • Autore
    Articoli

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

È un mondo che mi piace molto! In realtà guardare anche solo un episodio prima di andare a dormire è il “mio” momento, quello di relax. Ognuno ha un proprio hobby, seguire serie, soprattutto conoscere nuove storie mi affascina e interessa tantissimo

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Sei fortunata @spongiale, io in questo periodo non ho tempo per me, oltre a mio figlio che mi impegna la giornata (vorrebbe andare ai giardini tutti i giorni), ora c’è anche mia madre che si è rotto un braccio, quindi devo alternarmi fra l’uno è l’altro.

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Tiziana hai giustamente altre priorità 🙂 io dopo una giornata in facoltà tra lezioni e laboratori, un’oretta di serie tv voglio trovarla. In realtà la ricavo mentre faccio altro in casa, così da ottimizzare tutto

Una buona guarigione a tua madre!

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Grazie spongiale

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Io ho visto due stagioni di “Unreal” sui retroscena di un reality in cui un corteggiato deve scegliere l’anima gemella tra diverse aspiranti. E poi c’è la mitica Liz Parker di “Roswell”.

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

In questi mesi non ne ho viste molte perché sono stata impegnata, ma ho concluso:
    Stranger Things (S3) – bella, mi è piaciuta molto questa stagione rispetto alla seconda. È bello vedere come crescono i protagonisti che sono sempre davvero bravi per la loro età.
    Big Little Lies (s2) – piaciuto? Non lo so. Bravissime le protagoniste (ma non mi aspettavo il contrario, sono tutte delle Signore Attrici) ma come trama non mi è piaciuto. Scontata e in certe cose assurda, per tutte le puntate ha sempre messo in secondo piano il tema principale.
    Veronica Mars – un vecchio ritorno alle origini :’)
    Person of interest – finalmente sono riuscita a concludere questa serie. Piaciuta, molto particolare

Ma soprattutto io vi consiglio “When They See Us”. Una bellissima serie su un fatto di cronaca realmente esistito. Fa venire il nervoso per come sono stati trattati dei ragazzini e ti commuove pensando a come abbiano dovuto vivere le loro vite. Provate a dargli un’occhiata!

Stai vedendo 6 articoli - dal 61 a 66 (di 66 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.