1 visualizzazioni
7 risposte, 7 voices Ultima modifica di  cri-pell
4 mesi, 1 settimana fa
Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

Ciao a tutti! Volevo chiedervi cosa ne pensate del fatto che l’Italia non voglia più accettare migranti da parte di altri paesi. Che ne pensate?

mavilah
    Partecipante
    @mavilah

Per quanto mi riguarda è davvero difficile rispondere a questa domanda. Sono molto combattuta.

Da una parte penso che sia giusto aiutare chi davvero scappa da situazioni di vita impossibili, da guerre….. dall’altra penso che si debba fare un controllo più certosino e far entrare solo chi davvero rispetta determinati requisiti. Il resto tutti a casa.

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Domanda molto difficile! Non saprei bene cosa rispondere

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Difficile anche per me rispondere, io li accoglierei tutti, ma cominciano ad essere veramente tanti e sinceramente mi da un po fastidio ritrovarmeli davanti ad ogni supermercato. A casa mia lavora solo mio marito e non possiamo permetterci 1€ al giorno da donare.

ilrepungente
    Partecipante
    @ilrepungente

La situazione andrebbe discussa per benino con il resto del Mondo e risolta prima possibile…non è possibile che gli unici interessati siano gli italiani e francesi e spagnoli che fanno solo gli ipocriti!

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

La prima cosa da fare è smettere di bombardare casa loro. Poi sicuramente diminuiranno.

zarina
    Partecipante
    @zarina

Argomento difficile. Credo che occorra distinguere tra chi ha davvero bisogno e si mantiene onestamente in Italia e chi non ha diritto e non ha rispetto per gli altri. Credo sia giusto inoltre che ogni paese faccia la sua parte. Poi non so io sono giovane e forse ho fatto un ragionamento troppo scontato… boh.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Sarò buonista, ma credo che sia sbagliato non aiutare chi ha bisogno. Ovviamente si dovrebbe cercare di fare in modo che i paesi sfruttati finora siano in grado di risollevarsi.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.