MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Raffaella Carrà torna in televisione: ecco dove e cosa condurrà

12 visualizzazioni
4 risposte, 5 voices Ultima modifica di  spongiale
1 settimana, 2 giorni fa
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Alcuni giorni fa Raffaella Carrà ha dichiarato che non condurrà più un varietà, in cambio la showgirl sta lavorando ad un nuovo progetto televisivo.

Ebbene si, tra qualche mese la storica ballerina e presentatrice sarà al comando di un nuovo programma che andrà in onda su Rai Tre. Si chiama ‘La mia casa è tua’ e verrà trasmesso ogni giovedì sera alle 21:15. Il promo appuntamento è per il 28 marzo 2019, tranne imprevisti dell’ultimo minuto.

Raffaella Carrà condurrà ‘La mia casa è tua’
    La nuova trasmissione che avrà come protagonista Raffaella Carrà è prodotta da ‘Ballandi Multimedia’, ed è stata riadatta per la Rai dal format spagnolo ‘Mi casa es la tuya’, trasmesso da TeleCinco. Nel programma, la presentatrice si recherà in prima persona nelle abitazioni dei vip, ma anche sportivi, musicisti e giornalisti e realizza un’intervista. Essendo in casa, la conversazione tra i due diventerà intima e confidenziale.

Raffaella Carrà il nuovo show e le ospitate in televisione
    Dopo alcuni anni lontani dalla televisione, Raffaella Carrà tornerà nel piccolo schermo. L’interprete di ‘Tuca Tuca’ si confronterà con alcuni ospiti ma non in uno studio televisivo.

Prima di debuttare con ‘La mia casa è tua’, la Carrà sarà ospite a Che Tempo Che Fa domenica 2 dicembre e successivamente allo speciale natalizio dello Zecchino D’Oro del 14 dicembre, condotto da Carlo Conti.

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

sono finiti i bei tempi pure per lei

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Leggevo prima che ha 73 anni. Quindi qualcosa di più adatta alla sua età ci sta.

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Potrebbe anche andare in pensione !

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Sono contenta che lavori ancora, però onestamente come programma non attira la mia curiosità

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.