MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Rai 2 imbarazza la mamma di Denis Dosio che scopre in tv cosa fa il figlio

44 visualizzazioni
4 risposte, 5 voices Ultima modifica di  mavilah
3 mesi, 3 settimane fa
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Denis Dosio è sempre più una star in erba e dopo aver conquistato Mediaset con le varie ospitate a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, qualche sera fa è stato ospite anche a Realiti, programma di Rai Due.

L’inviata Antonella Spinelli l’ha infatti raggiunto a casa sua per scoprire i segreti dei suoi video, mostrando a sua mamma (per la prima volta) video e foto provocanti che il figlio pubblica su Instagram.

Se vedo quello che pubblica su Instagram? Qualcosa.. Questa foto? I colori sono stupendi, non si vede niente” (parla della foto dove Denis Dosio ha un peluches sopra i genitali, ndr), poi in merito ad un video dove balla ammiccando alla videocamera dice “Ma come si fa, Denis non mi far vergognare eh! Cosa mi auguro per il suo futuro? Ma dove vuoi andare…“.

Qui il video: https://www.raiplay.it/video/2019/07/Realiti-Giocare-a-spogliarsi-su-instagram-ae37590e-3fc3-4354-9009-c8708d75527a.html

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Io non so chi sia. Però che tristezza e mancanza di buon gusto diventare famosi per foto e video osè… (immagino di pessima qualità)

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

agghiacciante tutto questo onestamente…

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Chiunque esso sia…… che tristezza

mavilah
    Partecipante
    @mavilah

Figurati se la mamma non sapeva cosa combina il figlio… io mi vergogno più per le ragazzine che lo seguono che per lui per fà queste cavolate e ci guadagna.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.