MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Rai 2 imbarazza la mamma di Denis Dosio che scopre in tv cosa fa il figlio

44 visualizzazioni
4 risposte, 5 voices Ultima modifica di  mavilah
3 mesi, 3 settimane fa
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #78644

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    Denis Dosio è sempre più una star in erba e dopo aver conquistato Mediaset con le varie ospitate a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, qualche sera fa è stato ospite anche a Realiti, programma di Rai Due.

    L’inviata Antonella Spinelli l’ha infatti raggiunto a casa sua per scoprire i segreti dei suoi video, mostrando a sua mamma (per la prima volta) video e foto provocanti che il figlio pubblica su Instagram.

    Se vedo quello che pubblica su Instagram? Qualcosa.. Questa foto? I colori sono stupendi, non si vede niente” (parla della foto dove Denis Dosio ha un peluches sopra i genitali, ndr), poi in merito ad un video dove balla ammiccando alla videocamera dice “Ma come si fa, Denis non mi far vergognare eh! Cosa mi auguro per il suo futuro? Ma dove vuoi andare…“.

    Qui il video: https://www.raiplay.it/video/2019/07/Realiti-Giocare-a-spogliarsi-su-instagram-ae37590e-3fc3-4354-9009-c8708d75527a.html

    #78645

    cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

    Io non so chi sia. Però che tristezza e mancanza di buon gusto diventare famosi per foto e video osè… (immagino di pessima qualità)

    #78646

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    agghiacciante tutto questo onestamente…

    #78654

    Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

    Chiunque esso sia…… che tristezza

    #78703

    mavilah
    Partecipante
    @mavilah

    Figurati se la mamma non sapeva cosa combina il figlio… io mi vergogno più per le ragazzine che lo seguono che per lui per fà queste cavolate e ci guadagna.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.