MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Rai pubblica gli stipendi dei dipendenti: ecco quanto prendono!

0 visualizzazioni
16 risposte, 10 voices Last updated by  fb-luigidinardo
1 anno, 3 mesi fa
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli

maurizio
    Partecipante
    @maurizio

stipendi rai
    Da oggi il sito della Rai sta pubblicando tutti gli stipendi dei suoi dipendenti, dai quelli dei dirigenti a quelli dei giornalisti.
    Per la prima volta una tv pubblica applica la legge sulla trasparenza dei dipendenti.
    Si comincia dai capi supremi: Campo Dall’Orto guadagna 652 mila euro e ha un contratto di tre anni, la presidente Monica Maggioni 330 mila dei quali 270 mila sono la quota fissa da ex direttore di Rainews e 60 mila da consigliere.

Sono tanti, nell’elenco, i manager spariti dai quadri dirigenziali, parcheggiati da qualche parte senza lavoro ma con stipendi molto ricchi. L’ex del Tg2 e di Raiuno Mauro Mazza percepisce 340 mila euro annui. Il notista politico del Tg1 ed ex deputato Francesco Pionati 203 mila. L’ex dg Alfredo Meocci 240 mila. Carmen Lasorella, storico volto del Tg2, 205 mila. Anna La Rosa, un tempo direttore di Rai parlamento, 240 mila. Già dg molto contestata, Lorenza Lei prende 240 mila euro. Tutti loro hanno contratti a tempo indeterminato.
    [sondaggio domanda=’Pensate che il Canone Rai debba esser abolito?’ risposta=’Sì,No’ opzioni=’open’]

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

tutti pagati da noi questi parassiti

Tristezza
    Amministratore del forum
    @Tristezza

Parassiti… sono dirigenti della Rai, si occupano della nostra informazione. Puoi dire che non rispettano il tetto stabilito come limite per i loro stipendi, ma in ogni caso devi capire che dietro una cifra alta ci sono sempre grandi responsabilità. Facile odiare chi sta meglio, meno facile far qualcosa per migliorare noi stessi.

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

1-ogni cittadino paga il canone, una tassa ingiusta che è costretto a pagare anche chi non guarda la tv. basta possedere la tv, o un computer per essere costretto a pagare questa tassa. quindi si, noi cittadini paghiamo gli stipendi di questi signori.
    2-l’Italia è al 77esimo posto come libertà d’informazione, dietro persino a paesi dove c’è la dittatura. e ci credo che è così, io mi indigno quando mi trovo a guardare programmi d’informazione rai, dove modificano ad arte notizie per difendere la casta che sta al governo e attaccare, anche con notizie false o modificate ad arte, chi sta all’opposizione.
    quindi si, per me restano parassiti.

ams2
    Partecipante
    @ams2

Trovo odioso il discorso che per avere manager di serie A bisogna pagare queste cifre. Penso a tutti i sottopagati e stagisti soprattutto giovani che spesso fanno il grosso del lavoro

Bianca Biancaneve
    Partecipante
    @Bianca Biancaneve

Concordo in parte con Tristezza, però gli stipendi sono davvero molto alti. In un periodo di crisi come ci troviamo ora, sembrano esagerati.

valentino-mollolibero-it
    Partecipante
    @valentino-mollolibero-it

quoto al 100% quello che ha detto tristezza..

Anonimo@

L’Italia è al 70esimo posto come paese con libertà di stampa ed informazione. Se un operaio vive con 1000 euro al mese non concepisco che ci possa essere gente che ne prende 100mila.

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

Smettere di guardare la televisione e uscire di più migliorerebbe la qualità della vita 😉

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

Scandalosi

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

Giustissimo Luigi Dinardo !

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

S C A N D A L O S I ! ! !

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

ora pare metteranno tetto ingaggi sulla rai

mavilah
    Partecipante
    @mavilah

Una vergogna. Uno schiaffo alla povertà -_- pagati da noi per giunta.

Neela
    Partecipante
    @Neela

Far pagare il canone anche a chi non guarda questi canali è disgustoso! Almeno mettilo a pagamento come un abbonamento sky, così posso scegliere di pagare ciò che voglio vedere, non di stipendiare sti qua senza nemmeno sapere chi sono!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.