46 visualizzazioni
11 risposte, 6 voices Ultima modifica di  Tiziana Valleriani
5 giorni, 23 ore fa
Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Buongiorno,

Come vi siete organizzati quest’anno per i regali di Natale?

Li fate, non li fate…..

Li avete già fatti, siete ancora in alto mare….

Vi piace riceverli oppure non vi piacciono?….

Inoltre quale è il regalo meno gradito per voi?

morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus

Noi di Mister Movie li abbiamo pensati un po’ di tempo fa, ed un bel regalo lo faremo il giorno di Natale (è per questo che vi consiglio di partecipare tutti i giorni al Calendario dell’Avvento).

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

non so, sono uno che rimedia all’ultimo minuto! 😉

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Grazie @morpheus, non vedo l’ora.

@fb-luigidinardo sei uno che ricicla oppure compri all’ultimo istante?

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Non mi piace far regali, anche perché quando ci ho provato la cosa non è andata a buon fine. Forse è la mancanza di abitudine visto che in famiglia non l’abbiamo mai avuta, a parte quando eravamo bambini. Certo un regalo fa sempre piacere, però credo che se è scontato perché è il periodo dei regali perda di importanza. Credo farebbe più piacere se si ricevesse come sorpresa secondo il principio “l’ho visto ed ho pensato a te”. Io comunque non ho memoria di qualcosa che mi ha fatto così piacere ricevere.

Mi raccomando @morpheus ora però non cambiare idea per quello che ho scritto!

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Io non li faccio quest’anno

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

@cri-pell hai perfettamente ragione, a Natale i regali sono scontati. Noi in famiglia ce li siamo sempre scambiati, intendo con i miei genitori, mentre con mio marito abbiamo sempre optato per cose utili e scelte insieme.

Mi piacerebbe fare regali per far felici le persone che lo ricevono, ma vorrebbe dire avere molti soldi a disposizione e questo purtroppo non è possibile.

L’unico felice è il mio bimbo, che a 4 anni riceverà molti giocattoli, sperando che ancora si accontenta di quello che siamo disposti a spendere.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

@carlagr, anche io qualche volta ho avuto questa idea, ma poi ho dovuto fare i regali di corsa spendendo di più, perché puntualmente gli altri me lo fanno. Non mi piace ricevere senza dare.

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

A me piace fare regali, girare per negozi e trovare qualcosa che faccia piacere ricevere ad una persona cara. Quindi mi avvio sempre in anticipo per non fare tutto di fretta. Ognuno il suo tempo, anche se cose di poco valore economico, mi piace che sia un regalo “pensato” veramente per quella persona

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Brava @spongiale, anche io di solito faccio tutto in anticipo, tranne quest’anno che devo ancora fare tutto.

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Di solito non ricevo regali proprio perché siamo d’accordo di non farceli…

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

<p style=”text-align: left;”>Buona idea @carlagr, se si è d’accordo nessuno ci rimane male</p>

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.