19 risposte, 8 voices Last updated by  cri-pell
1 settimana, 2 giorni fa
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #61741

    Serios
    Partecipante
    @Serios

    Ciao a Tutti o problemi con il regalo giornaliero non riesco più a completare la sequenza pur entrando tutti i giorni alcuni giorni mi dice di averlo già ricevuto e il giono dopo sono ripartito da zero.Se qualcuno avesse risolto e sa la soluzione puo gentilmente segnalamela,Grazie.

    • Questo argomento è stato modificato 1 mese, 1 settimana fa da  serios.
    #61744

    Rosalba Calvi
    Partecipante
    @Rosalba Calvi

    anch’io da tempo non riesco più a prendere il regalo giornaliero,per un altro motivo, dice che devo cambiare il mio IP, tranne che ogni tanto mi fa giocare come primo giorno con 3 cent, mai da anche il secondo giorno % cent poi ricomincia con la storia dell IP ce mi sembra comunque una procedura abbastanza complicata e mi accontento di scambiare un saluto al giorno e …pace

    #61746

    morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus

    Ciao @serios, ti consiglio di aprire un Ticket al supporto per avere una situazione più dettagliata in privato.

    #61801

    cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

    Ma poi @serios e @Rosanna Calvi avete risolto il problema con il regalo giornaliero? Con il wifi da PC non riesco nemmeno ad accedere al sito. Così per entrare utilizzo solo la connessione da cellulare.

    • Questa risposta è stata modificata 1 mese fa da  cri-pell.
    #61821

    Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @Tiziana Valleriani

    Anche io ho problemi quando prendo i diamanti, il giorno successivo mi dice che ho già riscosso e il giorno successivo mi fa iniziare da capo. Ho aperto un ticket

    #61995

    Serios
    Partecipante
    @Serios

    Stesso problema di Tiziana Valleriani.

    Preso il Diamante ieri e tac “Hai già riscattato oggi. Torna domani per ricevere il DOPPIO..”

    domani ripartirò da 1 ma e possibile ero appena tornato al massimo.

    #62124

    Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @Tiziana Valleriani

    @serios, hai risolto?

    Io ho aperto di nuovo un ticket, ieri sera avevo riscattato il diamante per tre giorni consecutivi e questa mattina mi dice che ho già riscattato per oggi.

    Ora mi viene un dubbio, devono passare un tot di ore da un riscatto all’altro?

    Non saprei, per ora ho fatto screen shot per evidenziare il fatto che sono entrata veramente nel sito e ho provato a fare il riscatto giornaliero, vediamo cosa dicono.

    #62160

    Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @Tiziana Valleriani

    E niente…..

    oggi ho iniziato di nuovo con 0,03 crediti.

    #62168

    morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus

    Per qualsiasi necessità invito ad aprire un ticket al supporto: https://forum.mistermovie.it/help/

    Cercando di essere più chiari possibili sulla dinamica della situazione, e sono ben graditi screenshot, date ed ore certe.

    #62318

    Rosalba Calvi
    Partecipante
    @Rosalba Calvi

    ormai al regalo giornaliero ho rinunciato, mi dedico ai saluti, e ad altre iniziative e pace!

    #62321

    maurizio
    Partecipante
    @maurizio

    Sono sincero che non provavo da un pò e sono anche piuttosto discostante, però in questi due giorni che l’ho usato mi sembrava andare bene

    #62335

    Serios
    Partecipante
    @Serios

    Se avete problemi provate a aprire un ticket al supporto: https://forum.mistermovie.it/help/

    Io ho provato ma non ha funzionato magari a voi andra meglio per ora non funziona a dovere io di fare screenshot non ho tempo se doveste risolvere fatemelo spere che ci riporovo anche io.Grazie a tutti

    #62339

    Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @Tiziana Valleriani

    Buongiorno @serios, per l’ennesima volta ho iniziato da capo, venerdì sera sono entrata tranquillamente e sabato mattina mi diceva che ero già entrata. Ho aperto ticket e mi hanno detto di provare ancora nell’arco della giornata. Ho provato nel pomeriggio fa PC e mi suggeriva di cambiare indirizzo IP, ho spento tutto e amen. Io penso che se il problema è comune non dipende da noi, ma c’è qualcosa che non va nel programma.

    Loro dicono di aprire un ticket, ma poi ti dicono che il problema è nostro, quindi mi sembra anche inutile aprire i ticket.

    Non so voi, ma a me sta passando la voglia di entrare sul sito

    #62343

    cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

    Comprensibile la vostra delusione.

    #62356

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    A me terzo giorno consecutivo ed ha funzionato. Per l’indirizzo ip serve spegnere e riaccendere il modem e lo chiede ogni tre volte mi sembra. Dovrebbe richiedermelo domani, vi dirò!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.