32 visualizzazioni
7 risposte, 6 voices Ultima modifica di  paperello777
2 mesi fa
Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @Tiziana Valleriani

Ma è sparito il regalo giornaliero?

Da qualche giorno mi diceva di cambiare indirizzo ip, ieri sera l’ho fatto e oggi non mi da più la grafica del regalo giornaliero.

E lo sponsor?

Io non vedo neanche quello.

Voi?

Rosalba Calvi
    Partecipante
    @Rosalba Calvi

x Tiziana io avevo rinunciato al regalo giornaliero perchè nonostante le spiegazioni non sono mai riuscita a cambiare l’indirizzo IP, ora non c’è proprio più il regalo giornaliero!

morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus

Ciao a tutti,

ho verificato e Regalo Giornaliero funziona perfettamente. Alla stessa pagina di sempre basterà cliccare sul bottone “riscatta regalo” ed attendere il countdown di 10 secondi. Apparirà in seguito la consueta pagina. Per la sicurezza è stato introdotto questo nuovo meccanismo e ciò riguarda anche il cambio l’IP. Visita lo sponsor invece dipende dalla sponsorizzazione.

Vi ricordo che da regolamento è vietato aprire topic nel forum per chiedere aiuto, per questo c’è l’help desk!

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

In effetti il tasto “riscatta regalo”, almeno sul cellulare, non si nota molto. Comunque finora ha sempre funzionato.

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Sì, vero non si nota molto sul telefono. Però funziona, l’ho appena richiesto!

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @Tiziana Valleriani

Buonasera a tutti e grazie per le risposte.

@morpheus non chiedevo aiuto, volevo capire se non funzionava solo a me o a tutti

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Io invece ho problemi con lo sponsor: non riesco a capire se funziona oppure no, perché in passato le volte in cui mi compariva il messaggio “vuoi uscire?” ricevevo l’accredito mentre ora no. Ho chiesto anche all’assistenza ma non ho capito la risposta.

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

Il riscatto regalo giornaliero, su crome funziona correttamente

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.