MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Off Topic Rovazzi spiega perché non andrà al matrimonio di Fedez – Ferragni

109 visualizzazioni
4 risposte, 5 voices Ultima modifica di  paperello777
1 mese, 3 settimane fa
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Passato un mese dalla rottura con Fedez, Rovazzi ha provato a spiegare i motivi che lo hanno spinto a lasciare la Newtopia, che ricordo essere semplicemente screzi professionali.
    «Non c’è nessuna Yoko Ono in questa storia – ha confessato Rovazzi al Corriere – Mi fa impazzire che tutti cerchino il motivo della rottura… Anche sugli auguri per la nascita del figlio… Non è che se non li vedi su Instagram, non glieli ho fatti. Ho lasciato la Newtopia perché Newtopia era in prevalenza discografica e io ho velleità diverse, volevo creare una mia realtà. Per me, la musica è sempre stata prima da guardare».

Rovazzi: “Soffro per Fedez, non andrò al matrimonio”
    «Con J-Ax è tutto a posto […] soffro per la situazione creata con Fedez e non andrò al suo matrimonio. I rapporti sono la cosa più bella nella vita, quando litighi o hai un’incomprensione, il tempo aiuta. Sulle scuse, sui motivi, non è che raccontandoli a un giornale migliori le cose».

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

Ha detto cose giuste

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Mi pare giusto che se la vedano in privato.

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Son i giornali che si impicciano in cose non loro. Che se la vedano in privato!

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

Sempre sti giornali a voler tirare fuori dalla bocca le parole per creare polemica, mah

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.