MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Off Topic Royal Baby, le prime foto e il nome del figlio di Meghan Markle ed Harry

18 visualizzazioni
4 risposte, 4 voices Ultima modifica di  mavilah
6 mesi, 3 settimane fa
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Il principe Harry e Meghan Markle, duca e duchessa di Sussex, hanno presentato Archie, il loro primo Royal Baby, nato il 6 maggio. Il primogenito della coppia pesava alla nascita poco più di 3,2 chilogrammi.

“È la più incredibile esperienza che potessi immaginare”, ha proseguito Harry, emozionato e sorridente, rivolgendosi ai giornalisti.
    Durante il primo “photocall” del bambino, Meghan ha detto: “Ha un carattere dolcissimo, è davvero calmo”. Queste le sue prime parole ai media dopo il parto. “E’ stato un sogno”, ha aggiunto, sorridente al pari di Harry.

Dopo averlo presentato al pubblico, Harry e Meghan hanno annunciato sul loro profilo ufficiale Instagram il nome del loro primogenito, fino ad ora tenuto segreto: Archie Harrison Mountbatten-Windsor.

Il neonato, primo principe con sangue afroamericano di casa Windsor, diventa settimo nella linea di successione al trono britannico di Elisabetta II dopo Carlo, William e i suoi tre figli e lo stesso Harry.

fonte

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

A me piace molto il nome. Non è un nome “reale”, e soprattutto mi fa sorridere (è in perfetto stile della coppia) quel Harrison ahaha

Harri-son = figlio di Harry 😀

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Sono felice per loro.

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

felicitazioni.

mavilah
    Partecipante
    @mavilah

Uff…. non ho molta simpatia per loro e questo non mi fà essere curiosa su questo bimbo…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.