MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Off Topic Ryan Lochte e altri tre nuotatori olimpici rapinati a Rio de Janeiro

0 visualizzazioni
2 risposte, 3 voices Ultima modifica di  paperello777
1 anno, 9 mesi fa
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Tristezza
    Amministratore del forum
    @tristezza

Ryan Lochte e altri tre nuotatori olimpici sono stati rapinati da falsi agenti di polizia Rio de Janeiro, Lochte l’ha confermato dopo le notizie contrastanti emerse ieri mattina.

In un’intervista a Billy Bush di Today’s, Lochte ha confermato di esser stato vittima di una rapina assieme a Gunnar Bentz, Jack gronghi e Jimmy Feigen:

Eravamo in un taxi, e questi ragazzi hanno tirato fuori un distintivo – un distintivo della polizia – senza luci, niente di niente”, ha ricordato Lochte. “Con solo un distintivo della polizia e ci hanno tirati fuori dal taxi. Hanno mostrato le pistole, hanno detto agli altri nuotatori di scendere a terra – e loro sono scesi a terra. Ho rifiutato, ero come, ‘Non abbiamo fatto niente di male, quindi -. Non scendo a terra’. Poi un ragazzo ha tirato fuori la pistola, e mi ha messo l’arma sulla fronte ripetendomi di scendere, ed io ho alzato le mani. Mi sentivo come ‘qualsiasi altra cosa’. Ha preso i nostri soldi, ha preso il mio portafoglio, ma mi ha lasciato il mio cellulare e le mie credenziali“.

Criminalità e sicurezza sono state fondi di grandi preoccupazioni per i giochi olimpici di quest’anno. Il capo della sicurezza è stato aggredito a coltello punto nella notte della cerimonia di apertura, due allenatori della squadra di canottaggio australiano sono stati attaccati e un autobus pieno di membri dei media avevano le finestre in frantumi, e tutto questo nonostante lo schieramento dell’esercito e della polizia per salvaguardare l’esempio.

Sono molte le contraddizioni di queste olimpiadi, una tra queste l’inquinamento troppo elevato del mare che ha portato molti atleti a scegliere non parteciparvi; è normale che un evento di così grande importanza e risonanza metta a rischio la vita dei migliori atleti del mondo? Per cosa? Per colpa di chi? Per favore di chi?

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

inutile negarlo, il brasile è un paese abbastanza violento, e con la crisi senza fondo di sicuro questa violenza è aumentata.

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

è aumentata anche perchè con le olimpiadi hanno deturpato una città (per non far vedere dalle telecamere le favelas)

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.