MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Sanremo 2018, boom della prima serata: Baglioni meglio di Carlo Conti

7 risposte, 6 voices Last updated by  Rosanera
4 mesi fa
Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

othos
    Partecipante
    @othos

Il debutto seguito da 11 milioni 600 mila spettatori con uno share del 52,1%, quasi due punti in più rispetto all’edizione 2017. Il direttore artistico: “Grande risultato, canzoni rispettate nella loro dignità”

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @Tiziana Valleriani

niente, mi dispiace ma proprio non riesco a guardare il festival per più di 10 minuti

ilrepungente
    Partecipante
    @ilrepungente

E’ una manifestazione fondamentalmente noiosa, penso che derivi molto dal fatto che i brani proposti dai cantanti sono inediti e le canzoni nuove molto spesos occorre ascoltarle più di una volta per piacere però il risultato dello share non mi sorprende affatto.

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

ma veramente?! non pensavo…

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

è dovuto solo alla presenza di fiorello

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

dici?

mi pare che comunque abbia avuto un buon numero di pubblico!

Rosanera
    Partecipante
    @Rosanera

Personalmente mi è piaciuto molto Baglioni in questa nuova “veste”. Forse un po’ eccessive alcune performance ma va beh è pur sempre uno spettacolo leggero.

Parere personake.

Rosanera
    Partecipante
    @Rosanera

Non mi è piaciuta Michelle perché ha mischiato troppo il privato con il lavoro. Per il resto non l’ho seguito quindi non posso giudicare ciò che non ho visto ma sono dell’idea di chi ha scritto “noioso”! La musica mi piace ascoltarla.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.