17 risposte, 7 voices Ultima modifica di  paperello777
1 anno, 9 mesi fa
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli

vales289
    Partecipante
    @vales289

Non so chi di voi abbia seguito la serie tv di fine estate targata Mediaset, ma “Scomparsa” è una bomba!
    Inizialmente pensavo fosse uno dei soliti film francesi senza capo nè coda, ma cari miei, mi sono ricreduta alla grande!
    Coinvolgente e la storia sembra surreale! Mercoledì ci sarà l’ultima puntata… ci sarà il finale aperto per proseguire l’anno venturo?
    E ora…..per chi è un fan accanito come me…. Chi sarà stato ad uccidere LEA?
    Io dalla prima puntata ho “accusato” lo zio di Lea….non so, alcuni particolari hanno richiamato la mia attenzione: i 50 euro dati prima della festa erano un dono…o un pagamento per la droga che Lea vendeva? E che non sia una vendetta nei confronti del fratello per la morte della moglie?
    APRIAMO IL DIBATTITO!

• Questo argomento è stato modificato 2 anni, 3 mesi fa da  vales289.

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

non l’ho vista

vales289
    Partecipante
    @vales289

Ciao Luigi, guardala perchè è davvero una novità! 🙂
    In streaming lo trovi sicuro!

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Io la sto guardando, ma non mi sono fatta ancora un’idea del possibile colpevole. La tua ipotesi è molto interessante.

Tristezza
    Amministratore del forum
    @tristezza

Io non l’ho vista, ma se dite che è carina provvederò a rimediare!

vales289
    Partecipante
    @vales289

Tristezza fidati! Poi fammi sapere che ne pensi!

luantrav
    Partecipante
    @luantrav

Ciao Valentina, arrivo in ritardo ma mi soo iscritta oggi…son d’accordo con te questa serie è stata fenomenale ben fatta e con un finale che io invece non avevo immaginato, complimenti a mediaset che durante l’estate almeno ha mandato in onda una cosa nuova. Invece ieri mi sono imbattuta nella serie “delitti del lago” e devo dire che ho trovato troppe similitudine con la serie “scomparsa” e anche stesso attore presente lo “zio” di lea.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Vero, anch’io ho trovato “I delitti del lago” un po’ troppo simile a “Scomparsa”. Comunque mi pare che si occupa di palinsesti televisivi non sappia nemmeno contare le settimane su un calendario, figuriamoci se è in grado di notare che due serie si assomigliano un po’ troppo per mandarle in onda una di seguito all’altra…

luantrav
    Partecipante
    @luantrav

Scusa, forse non è la pagina adatta ma posso chiederti come si fa a richiedere l’amicizia?

Tristezza
    Amministratore del forum
    @tristezza

Clicca col tasto destro sul nome di un utente, poi su “apri in un’altra scheda” e verrai indirizzata sul suo profilo. Da lì potrai chiedergli l’amicizia.
    Effettivamente non è la discussione adatta per questa domanda, la prossima volta crea una discussione a riguardo, se non ne trovi di già create 🙂

luantrav
    Partecipante
    @luantrav

Grazie per l’informazione 6 stata molto gentile

luantrav
    Partecipante
    @luantrav

Io clicco sul tasto dx si apre la finesta di un’altra scheda come dici tu ma non vengo indirizzata sul suo profilo, sara’ una cosa semplicissima eppure io sto impazzendo

vales289
    Partecipante
    @vales289

Anche io ho visto un pezzetto de “I delitti del lago” e non ho continuato perchè era praticamete la stessa cosa! Non mi ha presa come “scomparsa”. Speriamo ci siano anche in autunno nuove serie avvincenti!!!!

mamma
    Partecipante
    @mamma

Io ho seguito solo le prime due puntate, mi ha stancata

luantrav
    Partecipante
    @luantrav

Si molto noioso, poi stessa trama….

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.