MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Off Topic Secondo figlio per Chiara Ferragni? Ecco la foto postata sui social

74 visualizzazioni
5 risposte, 6 voices Ultima modifica di  spongiale
2 settimane, 6 giorni fa
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #72988

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    Chiara Ferragni è una delle più importanti influencer nel mondo: il suo profilo Instagram è seguito da oltre 15,7 milioni di follower. L’imprenditrice è spesso al centro dei riflettori per le foto che pubblica sui social: poche ore fa la moglie di Fedez ha pubblicato uno scatto che ha lasciato senza parole i suoi numerosi fan.

    Il motivo? La foto immortala la bellissima Chiara Ferragni con un pancino sospetto: tantissimi commenti sotto da parte de fan incuriositi. C’è chi addirittura ha ipotizzato che fosse incinta del secondo figlio.
    La foto di Chiara Ferragni
    Poche ore fa, la moglie di Fedez ha pubblicato su Instagram una foto che ha stupito il popolo del web. Il tenero scatto immortala Chiara Ferragni insieme a Fedez alle terme: lei è incinta e lui le bacia la sua pancia.

    Inevitabili i commenti dei fan della coppia che si sono chiesti se l’influencer più amata nel mondo fosse incinta del suo secondo figlio: quest’anno è nato il primo figlio della coppia, Leone. In realtà, la fashion blogger ha pubblicato una foto di un anno fa quando era in attesa del piccolo Leone.

    Chiara Ferragni è spesso nel mirino degli haters per le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Una parte dei fan della coppia più amata degli ultimi anni sembra proprio non gradire alcuni scatti dell’influencer.

    Per quale motivo? Secondo alcuni fan, spesso la Ferragni pubblica scatti un po’ troppo ‘bollenti’ per una neomamma. Non siamo d’accordo con quanto sostenuta da questi fan perché la moglie di Fedez è sempre elegante anche quando si mostra senza veli.

    #73002

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    smettiamo di dare importanza a certi soggetti

    #73012

    cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

    So di essere vecchia, ma non riesco a capire cosa faccia lei nella vita, anche se, qualunque cosa sia, è sicuramente più pagato di quello che faccio io.

    #73028

    Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

    Se scatta foto bollenti sono problemi suoi e della sua famiglia, noi siamo liberi di seguirla oppure no.

    Io ad esempio conosco il suo nome, ma è la prima volta che vedo una sua foto e che leggo sue notizie, evidentemente a me non mi ha “influenzato” in alcun modo.

    #73308

    carlagr
    Partecipante
    @carlagr

    il problema son le persone che seguono questi personaggi e i giornalisti che fanno loro della gran pubblicità!

    #73385

    spongiale
    Partecipante
    @spongiale

    <span class=”handle-sign”>Bravissima @</span>tiziana-valleriani ! Concordo con te, se fanno certe cose sono solo affari loro.

    Ormai nel 2018 (quasi 2019), comunque, tutte le compravendite funzionano tramite internet e i social. Hanno solo trovato un altro modo per fare business, questo è quello che fanno nella vita. Vendono prodotti sponsorizzandoli. Diciamo in modo simpatico che sono dei Gigi Mastrota del presente, ecco 😀

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.