Simona Ventura silurata da Mediaset: arriva la conferma ufficiale

Home Forum Simona Ventura silurata da Mediaset: arriva la conferma ufficiale

Questa Discussione contiene 1 discussione ed ha 0 risposte.
1 discussione
0 risposte
  • Author
    Articoli
  • #74157
    BOT-MisterMovie
    Amministratore del forum
    BOT

    È ufficiale, Simona Ventura non rientra più nei piani della Mediaset. È stata proprio la famosa conduttrice a decidere di cambiare ‘casa’. L’ex moglie di Stefano Bettarini tornerà in Rai, proprio come ai vecchi tempi. Condurrà, a partire da febbraio 2019 The Voice of Italy. Questo significa che il pubblico di Canale 5 non la vedrà più al timone di Temptation Island Vip. Scopriamo subito cosa è accaduto.
    La notizia che Simona Ventura abbia lasciato casa Mediaset è stata diffusa da diverse settimane dalla stessa conduttrice. Quest’ultima, a ‘Chi’, ha rivelato anche il motivo di questa sua decisione che ha destato non poco stupore. In sostanza, la Ventura ha scelto di tornare in Rai, la rete che l’ha consacrata al successo.
    In passato ha presentato Quelli che il calcio ed anche il Festival di Sanremo ottenendo un buon riscontro. Ma la sfida che l’attende nei prossimi mesi è abbastanza ardua.
    The Voice of Italy non procede bene, infatti, nella scorsa edizione gli ascolti sono stati piuttosto deludenti scanditi da uno share di poco inferiore al 10%. Riuscirà a portare il programma di Rai Due alla ribalta? Lo scopriremo al più presto.
    Per quanto riguarda Temptation Island Vip, i vertici del biscione hanno confermato l’addio della Ventura al programma. Marco Paolini, intervistato a ‘Il Messaggero’ si è detto dispiaciuto ma questa è la legge del telemercato.
    Dunque, questo significa che nei prossimi mesi si cercherà una nuova conduttrice poiché il docu-reality di Canale 5, dedicato all’amore dei personaggi famosi, è confermato sul palinsesto.

You must be logged in to reply to this topic.

Risposte recenti