Sky Rojo: Arriva su Netflix la nuova serie degli ideatori de La casa di carta

Questa Discussione contiene 1 discussione ed ha 0 risposte.
1 discussione
0 risposte
  • Author
    Articoli
  • #80955
    fenrir
    Partecipante
    L’Amicizia è una cosa seria
    Buon 2021!

    Appassionati di Serie TV Spagnole, ci sono novità per voi! In attesa di ritrovare su Netflix l’iconica banda de Il Professore, arriva in streaming Sky Rojo, una nuova serie di Álex Pina e Esther Martínez Lobato, gli stessi autori dietro al successo de La casa di carta. Il servizio ha appena diffuso il concitato teaser trailer che svela la data di uscita della prima stagione: il 19 marzo.

    La trama di Sky Rojo
    Sky Rojo è la seconda serie di Álex Pina per Netflix (a cui l’autore è legato da un accordo pluriennale) dopo La casa di carta e White Lines. È descritta come una serie “piena di azione, umorismo nera e tanta adrenalina” e si concentra su Coral, Wendy e Gina, tre prostitute (una cubana, una spagnola e un’argentina) in fuga dallo strip club in cui lavorano in cerca della libertà. Il loro perfido protettore Romeo e i suoi scagnozzi Moisés e Christian, però, le inseguono. Insieme queste donne intraprendono un frenetico e caotico viaggio durante il quale devono affrontare pericoli di ogni tipo e vivere ogni istante come se fosse l’ultimo. Nel frattempo l’amicizia che le lega si rafforza e scoprono una cosa importante: insieme sono più forti e hanno maggiori possibilità di riscattarsi. Pina, in una precedente occasione, ha definito la serie una “serie ad alto rischio, non solo a causa del tema, che è la prostituzione e il traffico di esseri umani, ma anche per dell’approccio che stiamo proponendo”. Pur trattandosi di una serie drammatica, infatti, Sky Rojo avrà episodi della durata di 25 minuti l’uno.

    Il cast
    Nel cast di Sky Rojo troviamo, tra gli altri, due volti noti della fiction spagnola vale a dire Miguel Ángel Silvestre (famoso per Sense8 e Velvet ma che vedremo anche nell’ultima stagione de La casa di carta) e Verónica Sánchez (già nella serie Il Molo Rosso, degli stessi autori). Il resto del cast comprende Lali Esposito, Asier Etxeandia, Yany Prado e Enric Auquer.

You must be logged in to reply to this topic.