8 risposte, 7 voices Ultima modifica di  Tiziana Valleriani
8 mesi, 2 settimane fa
Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Ho una curiosità. Ricevere telefonate da chi cerca di vendervi qualcosa (beni o servizi) vi invoglia ad acquistare oppure no? Io tendo a farmene un’opinione negativa.

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

io non do loro nemmeno il tempo per parlare. appena dicono chi sono, dico subito “grazie non mi interessa” e attacco.

Rosalba Calvi
    Partecipante
    @rosalba-calvi

mi viene subito voglia di chiudere la comunicazione senza sentire le loro proposte

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Se non sono di società famose (tipo vodafone, sky etc) chiedo subito loro se si tratta di una truffa. Provate! Chiuderanno loro immediatamente la telefonata 🙂 sono dei disgr*, ecco quello che penso di loro.

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Io uso truecoller che mi banna automaticamente tutti i numeri che mi chiamano per importunarmi

naddy
    Partecipante
    @naddy

fenrir  cosa sarebbe  truecoller

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Anche a me non piacciono i venditori telefonici. Quando mi chiamano (lo fanno molto spesso) li aggiungo subito alla black list del telefono. Ho piu numeri alla black list che nella rubrica del telefono.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Anche io li blocco, ma sono talmente tanti che non si finisce mai.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Purtroppo @cri-pell sono tantissimi e insistenti, a mio marito ogni giorno li chiamano dalla vodafone, ora ha anche cambiato operatore e continuano a chiamarlo, lui apre la chiamata e li lascia parlare da soli.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.