MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Sospeso Pomeriggio Cinque: la decisione Mediaset

46 visualizzazioni
7 risposte, 7 voices Ultima modifica di  carlagr
1 settimana, 3 giorni fa
Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Pomeriggio Cinque è uno dei programmi più seguiti di sempre. La conduttrice Barbara D’Urso è sempre presente e super impegnata con il suo andirivieni tra Roma e Milano. Adesso però potrà finalmente staccare e prendersi una pausa. Ecco perché.

Barbara D’Urso, Pomeriggio cinque sarà sospeso
    Il programma pomeridiano di Mediaset “Pomeriggio 5” condotto da Barbara D’Urso si fermerà a metà di dicembre. Nella seconda metà del mese la seguitissima trasmissione di Canale 5 non andrà in onda per alcune settimane in occasione delle feste natalizie. Secondo quanto riportato da Gossip Fanpage quest’anno la trasmissione campione di ascolti si fermerà venerdì 14 dicembre e tornerà in onda regolarmente dopo l’Epifania.

Non è ancora stata resa nota la data in cui andrà in onda l’ultima puntata di “Domenica ****”: molto probabilmente l’ultima puntata del salotto di Carmelita verrà trtasmessa domenica 9 o 16 dicembre. Non perdetevi l’appuntamento con la finale del Grande Fratello Vip verrà trasmesso proprio in questa settimana e, salvo variazioni dell’ultimo momento, è prevista per il 10 dicembre.

Gli ascolti del programma
    Pomeriggio 5 vince ancora una volta la sfida auditel battendo il diretto rivale ‘La vita in diretta’: nella giornata di lunedi è stata la trasmissione più seguita con oltre 2 milioni e 200 mila telespettatori con uno share pari al 17% (nella prima parte) mentre nelle ore successive circa 2 milioni e 200mila telespettatori con 14% di share.

La Vita in Diretta, condotto da Tiberio Timperi e Francesca Faldini ha registrato uno share di nella prima e seconda parte rispettivamente di 12,6 e 14%. Il programma di Rai uno invece non si fermerà per Natale. Dopo tanto lavoro, arriva finalmente una pausa per Barbara D’Urso: la bellissima conduttrice in tutto il 2018 si è completamente dedicata al suo lavoro non solo come conduttrice di due programmi Mediaset ma anche come attrice.

In estate, la D’urso è stata molto impegnata nelle riprese della nuova stagione della fiction ‘La dottoressa Giò’.

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

non è una novità. succede tutti gli anni

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Non mi cambia la vita, visto che non lo guardo. Inoltre trovo lei insopportabile.

Penso che un titolo più adeguato all’articolo avrebbe dovuto essere “Pomeriggio Cinque: sospensione natalizia”.

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Sicuro al posto di questo programma ci propineranno filmetti natalizi che trasmettono tutti gli anni.

Comunque alcuni titoli sono molto clickbait 😀

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Non conoscevo il termine clickbait. Dopo averne controllato il significato,  posso dire che concordo.

naddy
    Partecipante
    @naddy

Ogni anno funziona cosi’..pazienza ci faremo una ragione.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

<p style=”text-align: left;”>Poco male, non seguo questo tipo di programmi, Barbara D’Urso non la sopporto e Tiberio lo trovo antipatico, anche se professionalmente molto bravi.</p>
    Per quanto riguarda Grande fratello mi è stato sufficiente vedere le prime due stagioni, poi come sempre più si va avanti e meno mi piacciono.

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Che mandassero a casa anche lei definitivamente!  Non mi piace per nulla!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.