MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Cinema Spider-Man, Peter Parker avrà un rivale in amore, e non è chi pensate voi

14 visualizzazioni
2 risposte, 3 voices Ultima modifica di  fb-luigidinardo
4 mesi, 2 settimane fa
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #78202

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    Dai trailer di Spider-Man: Far From Home è abbastanza evidente che ci sarà del tenero tra il giovane Peter Parker (Tom Holland) ed MJ (Zendaya), ma sappiate che le cose potrebbero non filare proprio lisce, dato che il nostro protagonista avrà un rivale in amore! Viene logico pensare che si tratti di Flash Thompson(Tony Revolori), il bullo della classe, ma no, non è lui, bensì un nuovo personaggio chiamato Brad e interpretato per l’occasione dalla new entry Remy Hii, attore di origini asiatiche già visto nella serie Marco Polo (era il Principe Jingim) e nell’acclamato Crazy & Rich.

    Ha spiegato Holland durante una recente intervista: «Il cuore del film è che Peter Parker vuole solo dire alla ragazza che gli piace che è innamorato di lei. […] Lui viene mosso dall’amore in questo film, e dal voler prendersi una pausa. Questo film riguarda lui che tenta di prendersi una pausa dalla responsabilità di essere Spider-Man, il che è strano perché nel primo film abbiamo voluto mostrare Peter che si gode i suoi poteri volendo davvero diventare Spider-Man. Ma poi, [per quanto riguarda la love story con MJ] Brad si mette in mezzo».

    Ha poi aggiunto il produttore Eric Carroll, approfondendo ulteriormente il nuovo personaggio: «È il tipo di ragazzo che i ragazzi come me e Peter odiavano al liceo. I suoi capelli sembrano sempre perfetti, i suoi vestiti sono sempre giusti, ha sempre qualcosa di divertente da dire, e ha letto gli stessi libri di MJ. O almeno, dice delle bugie e sostiene di aver letto tutti i libri letti da MJ».

    Insomma, riuscirà Peter a conquistare la ragazza dei suoi sogni? Per assistere a questo triangolo amoroso, non ci rimane che attendere l’uscita del film prevista nelle sale italiane a luglio: a dirigere Far From Home, ricordiamo, è il medesimo cineasta dietro HomecomingJon Watts.

    #78221

    cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

    Certo che riuscirà a conquistarla!

    #78233

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    vedremo che succederà

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.