MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Off Topic Sponsor: aiuto, come cambiare l'IP?

55 visualizzazioni
15 risposte, 7 voices Ultima modifica di  spongiale
2 mesi, 2 settimane fa
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli

naddy
    Partecipante
    @naddy

Perchè non riesco a vedere lo sponsor ? Mi dive che devo cambiare IP

Mi potete aiutare? Grazie..

• Questo argomento è stato modificato 2 mesi, 3 settimane fa da  morpheus. Ragione: cambiato il titolo da "sponsor" a "Sponsor: aiuto, come cambiare l'IP?"

morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus

Devi semplicemente scollegare il modem dalla rete elettrica e ricollegarlo (in alternativa premere il bottone di spegnimento dietro al modem, ma questo dipende dal modem).

In alternativa se hai una connessione per il tuo cellulare, entra da mobile senza usare la wifi.

marcianosalvatoremichele
    Partecipante
    @marcianosalvatoremichele

se spengo il modem, mi perdo tutti siti su cui gioco,e mi girano le scatole onestamente e se lo faccio dal cellulare senza wi-fi, come faccio le missione giornaliere,per quanto riguarda lo sponsor dice in ogni caso di cambiare l’indirizzo Ip perciò ci ho rinunciato

morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus

@marcianosalvatoremichele quando sei da Cellulare (senza la wifi), prima di accedere alla Community ed alla relativa pagina del guadagna crediti, metti per qualche secondo modalità aereo. Subito dopo disabilita la modalità aereo ed entra alla pagina. Vedrai che non troverai più l’avviso di cambio IP.

maurizio
    Partecipante
    @maurizio

Io accedo sempre da cellulare, perchè non mi va di resettare il modem, mi funziona sempre

naddy
    Partecipante
    @naddy

Troppo complicato…

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Grazie @morpheus, alla modalità aereo non avevo mai pensato.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Io uso sempre il passaggio alla modalità aereo quando mi chiede di cambiare l’indirizzo IP. A volte deve ripetere la procedura due volte, ma finora ha funzionato.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

<p style=”text-align: left;”>@cri-pell ho provato sia ieri che oggi a passare in modalità aereo per cambiare l’IP ed ha funzionato entrambe le volte.</p>
    Di solito non partecipavo a “visita lo sponsor”, ma con questo metodo è abbastanza semplice.

Grazie per la tua disponibilità, sei sempre molti gentile

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Di nulla @tiziana Valleriani, se non cerchiamo di darci una mano tra noi…

naddy
    Partecipante
    @naddy
    • Non riesco e non riesco.. 😥

morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus

Hai provato da cellulare @naddy?

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Come ti connetti @naddy? Perché da cellulare è veramente semplice. Fatto ancora stamane. Se ti chiede di cambiare l’indirizzo IP, chiudi la pagina di mister movie, in alto fai scendere e selezioni l’aereo. Attendi un pochino, e rientri su mister movie. Io di solito non esco effettivamente, ma schiaccio il tasto al centro. Quando torno su mister movie con il tasto in fondo a sinistra in cui mi compaiono tutte le pagine aperte, aggiorno e di solito non compare più il msg.

naddy
    Partecipante
    @naddy

Sono sul cellulare, ma se metto modalità aereo mi va via la connessione internet

morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus

@naddy la modalità aereo va inserita e tolta in pochi secondi (in genere 10/20 secondi bastano), poi riabiliti la connessione (disabilitando la modalità aereo), e senza wifi ritorni alla pagina del guadagna crediti. Vedrai che con una nuova connessione l’alert non comparirà.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.