5 risposte, 6 voices Last updated by  ilrepungente
1 settimana, 2 giorni fa
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

Ciao a tutti!

Quale ruolo ha lo sport nella vostra vita? I vostri preferiti quali sono? Siete pigri o meno?

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @Tiziana Valleriani

Bella domanda, dunque ho iniziato con la pallacanestro quando avevo 9/10 anni (a quei tempi non c’erano molte palestre da frequentare). A 12 ho fatto qualche mese di rock’n’roll acrobatico. Poi dopo 2/3 anni ho iniziato a frequentare la palestra e facevo attività aerobica come riscaldamento e poi pesi per aumento massa fino a quando avevo 20 anni (pesavo  39kg e portavo una TG 38).

Poi per un lungo periodo ho sospeso, poi ripreso per un paio d’anni, poi sospeso.

Poi ripreso ma con attività adatte all’età, frequentavo  un corso di pilates, poi sono rimasta incinta e ho mollato tutto.

Ora sono 10kg sovrappeso e anche mangiando poco non scendo. 🙁

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Io non sono mai stata molto sportiva. Andavo un po’ in bici, più che altro per evitare la macchina e relativi problemi di parcheggio, quando andavo al lavoro o per commissioni. Ora non riesco ma mi piacerebbe riprendere.

naddy
    Partecipante
    @naddy

Non faccio niente, sono una pigrona…ma mi piace guardare il basket

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Mi piace molto guardare lo sport in tv. Giocavo a tennis fino l’anno scorso, ma ho intenzione di riprendere. Per ora vado in palestra non appena posso!

ilrepungente
    Partecipante
    @ilrepungente

Praticavo calcetto quasi una volta a settimana e ping pong saltuariamente, adesso guardo il calcio in tv e rosico perché organizzare una partita è diventato quasi impossibile…. 🙁

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.