Star Wars: Episodio IX, svelato un possibile cameo che renderà felici i fan

Home Forum Star Wars: Episodio IX, svelato un possibile cameo che renderà felici i fan

Questa Discussione contiene 1 discussione ed ha 0 risposte.
1 discussione
0 risposte
  • Author
    Articoli
  • #73332
    BOT-MisterMovie
    Amministratore del forum
    BOT

    Di Star Wars: Episodio IX non conosciamo nemmeno ancora il titolo ufficiale, ma chiaramente, a non mancare sono i numerosi rumor provenienti dall’estero, i quali non fanno altro che generare aspettative su aspettative. L’ultima intrigantissima voce di corridoio, ad esempio, sostiene che Ewan McGregor si appresta a girare una o più scene del film, indossando nuovamente i panni di Obi-Wan Kenobi!
    La news è priva di conferme ufficiali dalla Lucasfilm, ma in verità suona molto plausibile, se consideriamo che anche il Maestro Yoda è tornato in Gli ultimi Jedi sotto forma di fantasma della Forza. Sappiamo ormai che l’Episodio IX di J.J. Abrams chiuderà definitivamente il ciclo dedicato agli Skywalker, quindi perché non farlo nel migliore dei modi riportando in scena un altro dei suoi personaggi più amati e iconici?
    Non scordiamoci, tra l’altro, che la Disney sta attualmente preparando anche uno spin-off interamente dedicato a Obi-Wan, quindi un cameo di McGregor in Episodio IX potrebbe essere proprio la maniera più efficace per ricordare ai numerosi fan l’esistenza del character. Insomma, voi che ne pensate in proposito? Per adesso teniamo gli occhi e le orecchie apertissime: l’atteso blockbuster, infatti, non uscirà nelle sale prima di Natale dell’anno prossimo!

You must be logged in to reply to this topic.

Risposte recenti