MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Musica Stash dei The Kolors furioso su Instagram, ecco perchè

28 visualizzazioni
3 risposte, 4 voices Ultima modifica di  spongiale
2 settimane, 3 giorni fa
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Qualche giorno fa Stash aveva rilasciato un’intervista al settimanale F nella quale aveva parlato della sua ex fidanzata Carmen. Il cantante dei The Kolors aveva confessato di essere single dopo una lunga storia d’amore.

Purtroppo per loro, le cose si sono complicate una volta che Stash è diventato noto grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Secondo lui, Carmen non è riuscita a comprendere lo stile di vita nuovo e questo li ha portati alla separazione. Tuttavia, Stashha avuto parole molto affettuose per lei:

Il nostro amore è stato tenero, non ci siamo lasciati con rabbia, ma con molta tranquillità. Continuo a pensare che Carmen sia una delle ragazze più in gamba che abbia conosciuto.

Stash furioso su Instagram, le dichirazioni
    A distanza di qualche giorno, Stash ha scritto delle parole molto forti in una Story di Instagram prendendosela con chi ha “storpiato” le sue parole sulla sua precedente relazione. Il frontman dei The Kolors si è detto addirittura “disgustato” da chi scrive titoli per conquistare click e nel frattempo non si cura del fatto di ferire la persona di cui parla. Ecco le sue parole:

Vorrei ricordare a chi spara m**** solo per la visibilità che dietro alle figure professionali del mondo dello spettacolo ci sono degli esseri umani. Non mi sono mai considerato un “vip”, è un concetto che mi fa ca**re, figuriamoci se lo uso in un’intervista.

E poi ha continuato lo sfogo parlando proprio della sua ex fidanzata Carmen:

Non conosco aggettivo diverso da “cattivo” per commentare l’intenzione di travisare frasi di stima e tenerezza nei confronti della persona che ho avuto accanto per dieci anni. Non parlerò mai male di lei, i vostri titoletti acchiappaclick sono inutili.

Parole pesanti e un chiarimento molto preciso dal nuovo insegnante di canto della scuola di Amici di Maria De Filippi.

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

come artista non se lo fila più nessuno!

mavilah
    Partecipante
    @mavilah

sinceramente non mi è stato mai simpatico.

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Vabbè ma qui secondo me ha ragione. È bruttissimo quando stravolgono discorsi per scrivere falsità e quindi ottenere più visualizzazioni. È proprio meschino. Quindi capisco il suo sfogo

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.