MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Stefano De Martino rivela il vero motivo per cui ha lasciato Belen

36 visualizzazioni
6 risposte, 7 voices Ultima modifica di  spongiale
1 settimana, 2 giorni fa
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Stefano De Martino ha fatto una lunga intervista con Lorella Boccia al nuovo programma di Real Time, Rivelo. Il ballerino è stato molto disponibile a rispondere a tutte le domande con sincerità. Ha parlato della sua situazione sentimentale e ha finalmente spiegato che cosa c’è tra lui e la famosa Gilda con la quale viene spesso paparazzato. Stefano ha detto:

Gilda fa parte della mia vita, non sono stato veramente fidanzato ma ho un rapporto speciale con lei.

Insomma, qualcosa c’è tra i due ma Stefano non se la sente di impegnarsi perché ancora scottato dalla relazione con Belen Rodríguez.

Stefano De Martino, il vero motivo per cui si è separato da Belen
    L’ex di Belen Rodríguez ha detto di essere in buoni rapporti con la madre di suo figlio, il piccolo Santiago, ma anche di aver vissuto un periodo nero a causa della separazione. Ha confessato di aver pensato più volte di tornare insieme a Belen, poi ha svelato il vero motivo per cui si sono lasciati:

Il vero motivo è che siamo uguali, lo stesso carattere, due bombe. Ma due bombe non possono stare insieme, serve una bomba e qualcuno che la disinneschi. Due bombe provocherebbero un’esplosione troppo grande, due artificieri si annoierebbero. La soluzione giusta è una bomba e un artificiere e io e Belen non lo eravamo.

La storia con Belen ha lasciato dei segni molto dolorosi su Stefano, tanto da portarlo a dire di non volere più sposarsi. Ha ammesso di averlo fatto troppo presto con Belen, ma il matrimonio deve essere fatto dopo tanti anni di relazione.

Stefano De Martino: ‘Voglio un fratellino per Santiago’
    Il ballerino ha detto che suo figlio Santiago gli chiede spesso un fratellino. Ovviamente, Stefano non riesce a darglielo, ma sta pensando a qualcosa di molto importante in merito:

Vorrei adottare un bambino. Ho già chiesto al mio avvocato se si può fare e mi ha detto che c’è la possibilità anche per i single.

naddy
    Partecipante
    @naddy

Ma…Belen non era per lui. Una mia opinione..

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Anche secondo me vederli insieme ha qualcosa di strano. La prima cosa che mi viene in mente, e che lui sembra così più giovane di lei, anche se  probabilmente non è vero.

mavilah
    Partecipante
    @mavilah

beh effettivamente avevamo bisogno di sapere perchè si sono lasciati…ora potrò vivere meglio.

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

tutto fa notizia ormai…

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Sinceramente a me non interessa !

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

A me insieme fisicamente piacevano, però non li seguo quindi non so caratterialmente. Mi spiace se ha sofferto, immagino che in generale una separazione non sia facile da affrontare

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.