MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Temptation Island: boom di ascolti, a voi è piaciuto?

17 risposte, 14 voices Last updated by  paperello777
1 anno, 3 mesi fa
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli

othos
    Partecipante
    @othos

Questa sera c’è l’ultima puntata di Temptation Island. Sebbene per me sia una grande fesseria, ieri sera sono stati in moltissimi a guardarla.
    “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?” è la domanda che fa tremare le coppie di Temptation Island. Martedì sera è andata in onda la terza puntata seguita da 3 milioni di telespettatori e già due coppie hanno abbandonato il docu-reality di Canale 5 con due esiti molto diversi.

Luca chiede scusa a Mariarita per le attenzione rivolte alla corteggiatrice Irene, lei dopo un tentennamento durato quanto “un gatto in tangenziale”, lo perdona. Escono insieme e sembra che al momento la coppia duri anche fuori dal programma.

La famiglia e l’orgoglio vincono sull’amore. Ernesto va via senza la fidanzata.
    Questa sera andrà in onda la quarta puntata e vedremo cosa succederà tra Georgette e Davide e le altre coppie rimaste in gioco.

Tristezza
    Amministratore del forum
    @Tristezza

Non è il mio genere 😛

maurizio
    Partecipante
    @maurizio

Secondo me non c’è cosa peggiore di far vedere queste cose in tv… peccato, potevano trasmettere belle cose ed invece…

mister
    Partecipante
    @mister

è un pò il trend dei programmi del momento…piacciono, pazienza

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

ammetto di non averlo mai visto

othos
    Partecipante
    @othos

Anche ieri sera è stato Temptation Island il programma più visto della prima serata con 3.084.000 spettatori (17,32%) confermando il suo successo nonostante gli spostamenti nel palinsesto dovuti alle recenti tragedie in Puglia e in Francia.

SuperQuark su Raiuno è stato seguito da 2.376.000 spettatori (share 13,26%) mentre lo Speciale Chi L’Ha Visto è stato scelto da 1.462.000 spettatori (7,87%), quasi in parità con Squadra Speciale Cobra 11 su Raidue: 1.472.000 spettatori (7,53%).

Sono stati 1.010.000 gli spettatori (5,54%) del film Arma Letale su Rete 4 mentre ben sotto il milione si piazzano Mistero Adventure su Italia 1 (670.000, 4,08%) e, infine, La Gabbia Open su La7: 590.000 spettatori e 3,49% di share.

PREOCCUPANTE!

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Mai visto perché i reality non sono il mio genere. Comunque condivido l’opinione di Othos: preoccupante che tanto persone seguano un programma del genere.

mamma
    Partecipante
    @mamma

secondo me è tutto finto

ams2
    Partecipante
    @ams2

non l’ho mai visto e mai lo vedrò mi bastano gli spot

vales289
    Partecipante
    @vales289

Mi è piaciuto, ma ogni anno mi convinco che sia un pò costruito..se nella “vita reale” accadessero cose così penso che nessuno starebbe più insieme!

Bianca Biancaneve
    Partecipante
    @Bianca Biancaneve

no, non riesco a vederlo, anche se ne sento parlare in continuazione!

Luca Serra
    Partecipante
    @Luca Serra

diciamo che è un bel programma basato sul rapporto di coppia e sulla fiducia tra uomo e donna, comunque come sempre è solo un programma televisivo, la realtà è molto lontana.

luca
    Partecipante
    @luca

@mamma si si è tutto finto!!

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 10 mesi fa da  luca.

trapani702
    Partecipante
    @trapani702

secondo me questo programma e’ tutto recitato credo sia davvero tutto studiato a tavolino

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

Finzione o realtà è un piccolo miglioramento rispetto ad uomini e donne, ma alle lunghe stanca

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.