MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Cinema The War – Il pianeta delle scimmie

0 visualizzazioni
8 risposte, 7 voices Ultima modifica di  ilaria
1 anno, 1 mese fa
Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

stories2358
    Partecipante
    @stories2358

Ciao a tutti!

Che ne pensate dell’ultimo film della nuova trilogia del pianeta delle scimmie? Il precedente non mi aveva molto convinto… Quest’ultimo mi è piaciuto moltissimo!

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

mi hanno detto  che è bellissimo! sono curioso di vederlo!

fb-marcocalistroni
    Partecipante
    @fb-marcocalistroni

…anch’io devo ancora vederlo

stories2358
    Partecipante
    @stories2358

Visto giusto ieri: ve lo consiglio vivamente!!

othos
    Partecipante
    @othos

Ma è il terzo film della saga??

stories2358
    Partecipante
    @stories2358

Sisi, è il terzo film del reboot avviato nel 2011 con “L’alba del pianeta delle scimmie” 😀

morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus

Visto questo weekend, non mi è affatto piaciuto. All’inizio sembra sconnesso con tutto il resto che c’è stato, fa un breve recup, ma non regge. Poi si fa interessante per quanto riguarda la storia in sé per sé. Ma in sintesi non vale la pena.

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Box-Office Italia: Spider-Man: Homecoming vince ancora il weekend

Continuano a non convincere gli incassi italiani di questa seconda metà di giugno. Il weekend appena trascorso ha segnato un calo deciso rispetto a un anno fa, con Spider-Man: Homecoming ancora in prima posizione con 720mila euro e un totale di 6.4 milioni di euro. È solo uno dei tre film che hanno ottenuto una media superiore ai mille euro nei tre giorni (e uno lo ha fatto per un soffio).
    Seconda posizione per The War – il Pianeta delle Scimmie, che incassa 568mila euro e sale a 2.2 milioni di euro complessivi. Al terzo posto apre USS Indianapolis, con 265mila euro (che diventano quasi 300mila in cinque giorni), seguito dall’altra nuova uscita Prima di Domani, che incassa 264mila euro (305mila in cinque giorni). Chiude la top-five Transformers – l’Ultimo Cavaliere, con 82mila euro e un totale di 4.5 milioni di euro.

ilaria
    Partecipante
    @ilaria

non mi ispira

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.