MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Tina Cipollari, il figlio bocciato in I media. Lei lo premia con un iPhone X da 1000 euro

54 visualizzazioni
4 risposte, 4 voices Ultima modifica di  carlagr
2 mesi fa
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #64512

    maurizio
    Partecipante
    @maurizio

    Il figlio di Tina Cipollari e Chicco Nalli è stato bocciato, ma la mamma ha deciso di fargli comunque un super regalo molto costoso, e sui social è esplosa la polemica. L’opinionista storica di Uomini e Donne è stata accusata di avere un atteggiamento troppo permissivo e diseducativo nei confronti del figlio adolescente.
    Il ragazzino, primogenito della ex coppia, è stato bocciato e dovrà ripetere la prima media, ciononostante la mamma famosa ha deciso di consolarlo con un regalo molto costoso.

    #64527

    cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

    Cosa dire? Come insegnante vedo molto spesso queste cose estremamente diseducative. Ma anche se il figlio fosse stato promosso, un cellulare da 1000 euro sarebbe stato veramente troppo!

    #64533

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    Cioè già spendere 1000 euro per un iphone a mio avviso è uno spreco di soldi e uno schiaffo alla povertà e a quelle famiglie che manco possono mangiare… ma poi come si fa a essere bocciati in prima media? Bisogna essere proprio delle pesti!

    #64539

    cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

    Più che peste forse ipotizzerei mancanza di voglia di studiare. Con una mia collega la classifichiamo come SDP (sindrome della pelandroneria).

    #64587

    carlagr
    Partecipante
    @carlagr

    Molto diseducativo e sicuramente un iPhone di quello prezzo non serve a un ragazzino!!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.