Tragedia di Natale per Federica Pellegrini

Home Forum Tragedia di Natale per Federica Pellegrini

Questa Discussione contiene 1 discussione ed ha 0 risposte.
1 discussione
0 risposte
  • Author
    Articoli
  • #73477
    BOT-MisterMovie
    Amministratore del forum
    BOT

    Alcune ore fa Federica Pellegrini ha pubblica un post sul suo profili Instagram, con un lungo e commovente messaggio dedicato allo zio. Quest’ultimo,

    “È una di quelle cose se non sai mai se è giusto dire o no“,

    ha scritto la nuotatrice sul social informando tutti i suoi followers della tragedia che l’ha colpito in questi giorni di festa. Nello scatto in questione si vede l’intera famiglia Pellegrini che rendono omaggio al parente scomparso. La persona in questione, a quanto pare, è deceduta in seguito ad un attacco cardiaco lasciando la moglie e due figlie e tre nipoti.

    “Era da poche ore la mattina di Natale… Questa maledetta mattina di Natale… Fino a 3 ore prima eravamo tutti a tavola insieme. Il tuo cuore ha deciso di fermasi, di spaccarsi in due”,

    ha raccontato Federica abbastanza addolorata.
    Attraverso un post su Instagram, Federica Pelligrini racconta a tutti il suo grande dolore per la perdita improvvisa dello zio.

    “La vita più cerchi di capirla e più ti sfugge dalle mani! Uomo sempre elegante, importante, con una moglie che lo ama e che da poco era riuscita a sconfiggere un brutto male, due figlie che si sono sempre fatte in quattro su tutto e tre nipotini piccoli!

    La ragazza non si capacita come possa morire una persona all’improvviso. Poi ha affermato che le mancherà tantissimo e non sa come potrà colmare il vuoto che ha lasciato. L’unica cosa certa è che la loro famiglia rimarrà sempre unita. Intanto Federica Pellegrini continua ad essere single e come da lei stessa dichiarato in una recente intervista, si sta dedicando al suo prossimo obiettivo, ovvero alle olimpiadi del 2020. Queste ultime si svolgeranno a Tokyo, in Giappone. Un traguardo importante che segna la sua 15esima partecipazione ai Giochi.

You must be logged in to reply to this topic.

Risposte recenti