27 visualizzazioni
7 risposte, 7 voices Ultima modifica di  Tiziana Valleriani
4 mesi, 3 settimane fa
Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

naddy
    Partecipante
    @naddy

Purtroppo sono costretta a lasciare questa bella comunità…

Da due giorni non riesco più a fare le missioni giornaliere mi dice ”  Cambia il tuo IP di Connessione e aggiorna la pagina! ”

Non sono in grado di farlo, avevo già provato con visita lo sponsor, ma non ci sono mai riuscita.

A questo punto lascio tutto..

Un ‘ abbraccio a tutti…

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

sono mesi che a me da questo problema, a volte posso farlo a volte no. mi ci sono abituato.

Rosalba Calvi
    Partecipante
    @rosalba-calvi

cara Naddy, se lo fai con lo smartphone, con i dati mobili,invece che con il wi-fi vedrai che ci riesci, per quan to riguarda lo sponsor invece da alcuni giorni non mi da più crediti neanche entrando dopo aver messo la modalità aereo ed esssere entrata e uscita un paio di volte, ma non andartene! resta con noi!!!

marcianosalvatoremichele
    Partecipante
    @marcianosalvatoremichele

eccoci qui, buon week end a tutti

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Prova a cambiare connessione (da wifi a rete del telefono o semplicemente un’altra rete wifi), altrimenti c’è un altro metodo che non conosco (tipo mettere la modalità aereo da pc o telefono è uguale) ricordo che ne hanno parlato in un’altra discussione qui sul forum.

O altrimenti contatta l’assistenza ^_^

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Io lo devo fare ogni giorno ed è semplice. Clicco sul bottone in basso  del cellulare per uscire dalla pagina. Vado un modalità aereo per un paio di minuti, durante i quali non sono connessa. Tolgo la modalità aereo e ritorno alla schermata del sito, l’aggiorno e va tutto a posto. A volte mi basta passare da wifi a connessione dati, però ogni volta è necessario l’aggiornamento della pagina.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Aggiornamento: non mi compare il tasto per riscattare il premio giornaliero, quello con il contatore che parte da 15. Nei giorni scorsi era ripartito da 0 entrate nonostante non mi fossi persa un giorno ed ora questo. Proverò più tardi, anche da tablet e PC.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

@cri-pell anche io ieri non trovavo il pulsante per il premio giornaliero dal telefono, mi dava solo pubblicità, ho chiuso le pubblicità e ho trovato il pulsante.

Per quanto riguarda lo sponsor ultimamente a volte riesco e a volte no.

@naddy non ci abbandonare

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.