36 visualizzazioni
9 risposte, 5 voices Ultima modifica di  Tiziana Valleriani
1 settimana, 2 giorni fa
Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Quest’anno voglio approfittare per comprare una lavasciuga, sono giorni e giorni che cerco quella ideale, ma non riesco a decidermi.

Non ho molto spazio, per cui mi occorre profonda al massimo 54 cm.

Avete suggerimenti per quanto riguarda la marca o il sito di acquisto?

E voi che acquisti avete in programma di fare?

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Non ho mai preso in considerazione una lava-asciuga per cui non saprei. Il primo posto in cui guardo io è Amazon, ma non sono molto esperta in acquisti online. Io vorrei cambiare il mio cellulare perché sta deperendo velocemente. Ma credo che rimanderò l’acquisto a più avanti.

morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus

Io quest’anno ho acquistato una lavastoviglie sul sito unieuro (ad un prezzo vantaggioso rispetto ai negozi fisici), è arrivata dopo due settimane direttamente dalla fabbrica Bosh.

Per questo tipo di elettrodomestici ti consiglio anche eprice, fa grandi sconti questa settimana.

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

non saprei, prova a vedere su Amazon, o magari a Unieuro

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

<p style=”text-align: left;”>Grazie a tutti per i consigli, vedrò cosa riesco a trovare, già nei giorni scorsi ho dato uno sguardo ai vari siti e oggi devo prendere questa benedetta decisione.</p>
    Sono più propensa per amazon dove ho accumulato anche qualche soldino e dove le spedizioni sono gratuite o quasi.

E price mi sembra un po cara come spedizione.

Anche su e bay spesso non si paga la spedizione.

naddy
    Partecipante
    @naddy

Tiziana fatto l’ acquisto?

Io compro poco sui siti, ma di solito uso amazon

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani