15 risposte, 5 voices Ultima modifica di  Tiziana Valleriani
3 mesi, 3 settimane fa
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

<p style=”text-align: left;”>Avete provato a partecipare a questo concorso?</p>
    Bisogna acquistare 5€ di prodotti, collegarsi al sito ( o tramite SMS), inserire i dati e quelli dello scontrino e saprete subito se avete vinto uno dei 500 calcetto in palio.

Questo è il link del concorso, scade il 01/07/2018

https://www.calcettococa-cola.it

Io ci ho provato solo una volta e ho avuto una fortuna sfacciata.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Quindi hai vinto al primo tentativo? Caspita. Mi ricordi una persona che, grazie ad abilità e fortuna, porta a casa un sacco di cose.

ilrepungente
    Partecipante
    @ilrepungente

Favolosoooo!! Complimenti per la vincita 😀

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

@cri-pell non sono così fortunata, per uno che ne vinco ce ne sono 100 che vanno male, ma provo solo concorsi con prodotti che utilizzo normalmente, non acquisto solo per provare il concorso. Se va ok, altrimenti non fa nulla.

Questa volta è andata bene (devono sempre confermare la vincita, ho dovuto spedire lo scontrino, ma penso che non ci siano problemi, lo saprò entro 180 giorni)

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

naddy
    Partecipante
    @naddy

Complimenti….

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

grazie @naddy

Rosalba Calvi
    Partecipante
    @rosalba-calvi

anch’io ogni tanto vinco: l’ultimo è la docking station vinta con estathe aspetto di vedere com’è

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Io recentemente ho vinto 50 euro da spendere sul sito Barò grazie al concorso Milla, e 5 prodotti all’istant win di Biscopan. Cerco anche di essere costante su Winnerland, e alla loro lotteria ho vinto un deodorante per auto, una microcard e un mouse ottico. Però questo sito ha tempi di consegna lunghissimi.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Complimenti a tutti per le vincite.

@Rosalba Calvi a quello dell’estathe non ho partecipato, deve essere carina la docking station, ho letto però che non è adatta a tutti i tipi di telefono e qualcuno non ha potuto utilizzarla.

@cri-pell Milla non mi ha voluto regalare nulla, giocavo ogni giorno ma non c’è stato verso, ho vinto solo con i rotoloni regina, l’ennesimo abbonamento ad infinity. Anche Biscopan non si vuole far acchiappare, mentre Winnerland l’ho abbandonato, pensavo che non vincesse nessuno, invece tu mi testimoni il contrario.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

@TizianaValleriani diciamo che per ora su Winnerland, finché i premi non mi arriveranno, ho vinto in via teorica. Mi è già capitato in alcune occasioni di non ricevere il premio vinto, e da ditte note. Invece con Milla l’anno scorso avevo già vinto il telo mare.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Se volete avere notizie di concorsi in corso da una persona particolarmente abile nello scovarli (e anche di vincere con una frequenza superiore alla norma), potete consultare la pagina “Concorsi a volontà” su FB.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Grazie @cri-pell

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Non vorrei infierire @tiziana Valleriani, ma ho appena vinto l’istant win di Winnerland (una ricarica da 25 euro su Google play). Sempre in via teorica ovviamente.

naddy
    Partecipante
    @naddy

Grazie cri…e complimenti per le vincite…

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.