MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Cinema Vincitori Sag 2019 (cinema)

12 visualizzazioni
2 risposte, 3 voices Ultima modifica di  carlagr
2 mesi, 2 settimane fa
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

Sono stati assegnati a Los Angeles i Sag 2019, i premi del cinema dati dal sindacato degli attori statunitensi (quindi vengono premiate solo le performance e non le altre categorie). Ecco i vincitori!

Miglior attore: Rami Malek (Bohemian Rhapsody)

Miglior attrice: Glenn Close (The wife)

Miglior attore non protagonista: Mahershala Ali (Green Book)

Miglior attrice non protagonista: Emily Blunt (A quiet place)

Miglior cast: Black Panther

Miglior controfigure: Black Panther

La sorpresa della serata è data dalla vittoria di Emily Blunt, che per lo splendido A quiet place non è stata candidata in alcun altro premio della stagione. La Blunt tra l’altro era candidata anche come miglior attrice protagonista per il film Il ritorno di Mary Poppins.

Siete d’accordo con i premi?

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

D’accordissimo finalmente per Emily Blunt! Finalmente ha ricevuto un riconoscimento per la sua interpretazione in A Quiet Place (personalmente, mi è piaciuta molto di più in questo film che in Mary Poppins Returns).
    Sono contenta anche per tutti gli altri vincitori, in particolare per Mahershala Ali che a questo punto ha già quasi la statuetta degli Oscar in mano (secondo Oscar in 3 anni?) e che secondo me si è già prenotato un posto nelle nomination agli Emmy per True Detective! Ahaha bella scoperta come attore, mi piace! Non ho ancora visto Greenbook, ma mi aspetto un bel film da come ne parlano!

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Sicuramente d’accordo per le contro figure di black panther!!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.